Suits 8×15: La scelta di Donna metterà in pericolo lo studio? | VIDEO

Categorie: Mass Media

Il 15esimo episodio dell'ottava stagione di Suits porterà nuovi problemi all'interno dello studio e tra Harvey e Donna. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà

A pochi episodi dal finale di stagione di Suits 8, Donna e Harvey dovranno fare una scelta che potrebbe rovinare il loro rapporto.



La relazione di Donna influenzerà Harvey“, queste le parole di Aaron Korsh prima dell’inizio della seconda metà di stagione di Suits 8 (Meghan Markle e Patrick J. Adams appariranno nell’ultima stagione?). E adesso, nel 15° episodio che andrà in onda la prossima settimana in America, le anticipazioni di Korsh diventeranno la nuova realtà che i due personaggi dovranno affrontare. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà attraverso il promo rilasciato.

Sinossi ufficiale del nuovo episodio di Suits 8

Stalking Horse” è il titolo del nuovo episodio dello show di Aaron Korsh che metterà in atto una nuova e complicata situazione per Harvey e Donna. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):



La relazione di Donna porta complicazioni ad un patto tra Harvey e Alex. Samantha intanto, aiuta Louis ad ottenere giustizia.

Saranno dunque i Darvey i protagonisti del nuovo episodio di Suits 8 che avvicina i fan al finale di stagione. “Devo prendere una decisione ed entrambe le parti coinvolgono una persona a cui tengo“, queste le parole di Donna all’interno del nuovo promo rilasciato. Parole che seguono un’affermazione che potrebbe cambiare ogni cosa ancora una volta e che Donna rivolgerà proprio ad Harvey: “Scelgo me stessa invece che te“.



Suits

Secondo quanto precedentemente dichiarato da Aaron Korsh:

Alla fine Harvey lo scoprirà […] e non c’è dubbio che Harvey si sentirà colpito. […] Ne sarà influenzato, ma cercherà di non mostrarlo a sé stesso, a Donna e al resto del mondo. Inoltre cercherà di essere felice per Donna, perché è ciò che va fatto, o è certamente quello che fa Harvey.

La situazione tenderà però ben presto a complicarsi per Harvey che dovrà prendere una decisione importante mentre si troverà “di fronte a lui dicendogli qualcosa che non dovrebbe dirgli … di un altro cliente“.

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine Gabriel Macht Source – Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo