Suits 8, Katherine Heigl: “Ho chiamato io Aaron Korsh per lavorare nello show”

Categorie: Mass Media

L’ottava stagione di Suits arriverà sul piccolo schermo in America il 18 luglio. Pochi giorni ancora prima di fare la conoscenza di Samantha Wheeler, nuovo acquisto dello studio interpretato da Katherine Heigl. 
Da sempre fan di Suits, Katherine Heigl ha ottenuto un ruolo di series regular nello show di Aaron Korsh. Un amore quello della Heigl per lo show, legato soprattutto dall’essere “fiduciosi e a proprio agio nella propria pelle. Hanno difetti e hanno insicurezze, certo, ma non hanno paura di spingersi oltre il limite“. Il 18 luglio, i fan di Suits conosceranno Samantha Wheeler, una donna i cui metodi sono “a volte un po’ loschi, e a volte lei è losca. Ma è davvero brava nel suo lavoro“. Queste le parole dell’attrice intervistata da TVLine.
Ed è la stessa Katherie Heigl ha raccontare di aver chiamato il creatore della serie, Aaron Korsh, per poterne far parte.



In realtà ho iniziato ad abbuffarmi probabilmente, dio, un paio di anni fa. Un nostro amico dello Utah era tipo, “Devi vedere questo show.” Mio marito [Josh Kelley] e io siamo sempre alla ricerca di qualcosa che possiamo guardare insieme e divertirci insieme che non è Una mamma per amica per lui o il Tour de France per me. Così, Suits era il nostro show perfetto da guardare la sera. Mia madre, che è anche la mia partner di produzione, se ne è innamorata, ed è stato con il suo suggerimento che abbiamo contattato Aaron per vedere se era disponibile a contribuire allo sviluppo di alcuni progetti che avevo. All’epoca, non sapevamo che avrebbero fatto un’ottava stagione, e lui ci ha detto, “Beh, in realtà ci stiamo preparando per questo.” Ero tipo, “Ti serve una bionda alta, forse? Perché sono disponibile.” Così ha funzionato. E’ stato così gentile nell’includermi e nel creare un personaggio che potessi interpretare. È stato fantastico.

Katherine Heigl nella premiere di Suits 8

Suits 8, Katherine Heigl: “Quello che ha creato è molto più interessante di quello che stavo suggerendo”

Un nuovo personaggio per l’ottava stagione di Suits, un nuovo capitolo che si apre dopo l’addio di Meghan Markle e Patrick J. Adams (la trama dei primi episodi) e che vedrà Harvey, Donna e Louis affrontare nuove sfide soprattutto con l’arrivo di Robert Zane e Samantha Wheeler. Ma come è stato per Katherine Heigl entrare in un cast già formato?



Queste persone hanno lavorato insieme per sette anni, molto da vicino, e inevitabilmente, in quelle circostanze, ci si sente davvero vicini l’uno all’altro. Ero nervosa nell’essere la nuova ragazza, ma sono stati incredibilmente affettuosi. Tutti mi hanno contattata telefonicamente o via email quando è stato annunciato che sarei entrata in Suits per darmi il benvenuto.
Ho parlato con Rick Hoffman per due ore; quella era la nostra presentazione, al telefono. Due ore dopo, ero tipo, “Amico, mi dispiace così tanto che ho requisito due ore della tua vita.” Tutti sono stati così gentili, simpatici ed entusiasti di avermi qui – e posso condividere quell’eccitazione, perché sono così felice di essere qui.

Samantha Wheeler nel primo episodio di Suits 8

Samantha Wheeler farà il suo ingresso nella premiere di Suits 8, come andranno le cose quando inizierà a lavorare accanto ad Harvey, Louis e Donna?



Andate a pagina due per scoprire attraverso le parole della Heigl cosa succederà in Suits 8

Suits 8, Katherine Heigl: “All’inizio sarà leale sono a Robert Zane”

Suits 8

Inizialmente, Samantha pensa di essere lì per essere il braccio destro di Zane” ha proseguito Katherine Heigl parlando del suo ingresso nello studio, “per occuparsi di tutto ciò di cui ha bisogno per arrivare in cima“.

La sua lealtà è per lui in tutto e per tutto, e lui dovrà chiarire ad un certo punto, ‘No, siamo una squadra qui. La tua lealtà deve essere per tutti. Devi mostrare a tutti quello che mostri a me’. E’ qualcosa su cui deve lavorare perché non ha molta fiducia nelle persone ed è molto sospettosa e diffidente.  
Ma mentre la stagione prosegue, posso vedere come la sua attitudine si sposta verso un vero e profondo rispetto verso tutti. Ci sono scontri, ci sono discussioni, ci sono cose che vedono in modi completamente diversi, ma lei sta iniziando a capire che, nonostante il fatto che quelle cose accadono e lei ha un’opinione diversa su molte cose, queste persone devono essere prese seriamente e sono veramente bravi in ​​quello che fanno. Quindi ci sono relazioni e legami che iniziano a formarsi. È davvero divertente, passare dal non avere praticamente nessuna di quelle relazioni alla bellezza di vederle svolgersi.

Suits 8

Samantha Wheeler e Harvey Specter si scontreranno soprattutto nel corso dei primi episodi di Suits 8. Nonostante le loro differenze, questi due personaggi sono anche molto simili. Cosa succederà tra loro?

Nei loro stili sono entrambi arroganti e fiduciosi. Si scontreranno testa a testa perché lei non prederà ordini da nessuno anche se lui è il suo capo. Questo infastidisce davvero Harvey perché sta pensando ‘Ehi, rimettiti in fila, perché c’è una gerarchia qui’. E lei pensa ‘l’unica persona che ascolto è Robert Zane’. Quindi c’è molto conflitto su questo. Ma poi come ho detto hanno questi momenti di vera connessione e vedono davvero l’uno il valore dell’altro – la pura e istintiva capacità di fare ciò che fanno bene. 

Potrebbe interessarti:
Suits 8: Harvey e Donna nel nuovo video promo

Suits 8: Harvey e Donna nel nuovo video promo e le immagini ufficiali della premiere


Non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo