Suits 7: Rivelati titolo e trama dell’undicesimo episodio

Categorie: Mass Media

Il 28 marzo andrà in onda in America il primo episodio della seconda metà di stagione di Suits 7. Mike, Harvey, Louis e Donna stanno tornando e dovranno affrontare le conseguenze di un bacio e del passato.
La settima stagione di Suits sta per tornare sul piccolo schermo. Harvey, Donna, Mike, Rachel e Louis dovranno affrontare le conseguenze di quanto accaduto nell’ultimo episodio andato in onda, e le cose non saranno semplici. Inoltre, i nuovi episodi di Suits, porteranno con loro due addii importanti. Patrick J. Adams e Meghan Markle lasceranno infatti lo show al termine di questa stagione con un episodio speciale che andrà in onda il 25 aprile. Intanto, la trama dell’undicesimo episodio di Suits 7 è stata rilasciata e ci accompagna direttamente da Donna e Harvey.



Trama dell’undicesimo episodio di Suits 7

L’undicesimo episodio di Suits 7, dal titolo Hard Truths, andrà in onda in America il 28 marzo. Diamo uno sguardo a quello che ci aspetta quando i nostri avvocati torneranno.

Harvey e Louis combattono per proteggere il futuro dell’azienda dal suo passato. Alex intanto, si preoccupa che l’istinto di Mike possa rovinare il rapporto con un cliente mentre Harvey e Donna approfondiscono il loro bacio. 



Una minaccia che arriva dal passato per lo studio e il bacio Darvey saranno gli elementi principali del nuovo episodio di Suits 7. “Il modo in cui spiegherò le conseguenze, è legato alle circostanze in cui Donna ha baciato Harvey” ha dichiarato Aaron Korsh. L’umiliazione al banco dei testimoni e le parole di Mike e Louis hanno dato a Donna la spinta finale per “capire cosa prova e come si sente“. Il bacio tra i Darvey porterà conseguenze tra i due e nel rapporto tra Harvey e Paula che dovrà quindi preoccuparsi per quanto accaduto.

Ma la settima stagione di Suits porterà anche a galla il passato di Louis. Il dodicesimo episodio sarà infatti dedicato a Louis Litt mentre il suo futuro accanto a Sheila potrebbe ancora diventare realtà. 

La seconda metà di stagione di Suits 7

Tutto riprenderà da dove si era concluso. L’undicesimo episodio non porterà con sé salti temporali e ci preparerà all’addio di Mike Ross e Rachel Zane. Le novità non finiscono qui. Un nuovo personaggio arriverà negli ultimi sei episodi di Suits 7. Qualcuno di cui i fan hanno sentito parlare, “che conoscono, ma che non hanno mai visto prima. Questo personaggio avrà un ruolo importante negli ultimi sei episodi di Suits 7“.

Katherine Heigl intanto arriverà nell’ottava stagione dello show, ed è già stata promossa a series regular. La Heigl indosserà i panni di Samantha Wheeler, nuovo e talentuoso partner dello studio Pearson Specter Litt che sfiderà lo status quo diventando così il miglior alleato o il più potente nemico dello studio.
Un altro volto conosciuto tornerà inoltre negli ultimi episodi di Suits 7. Abigail Spencer ha infatti annunciato, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, il ritorno di Scottie. Non sappiamo quando e in che modo Scottie farà il suo ritorno accanto ad Harvey, ma sembra proprio che Harvey avrà un po’ di cose da sistemare prima che la stagione giunga alla sua conclusione.
Potrebbe interessarti:
Harvey senza Mike, Batman senza Robin. Il commento di Patrick J. Adams



Suits 7: Harvey senza Mike, Batman senza Robin. Il commento di Patrick J. Adams


Katherine Heigl entra nel cast dell’ottava stagione come series regular

Suits 8: Katherine Heigl entra nel cast come series regular


Non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes