Suits 7: Aaron Korsh e il futuro dello show senza Meghan Markle e Patrick J. Adams

Categorie: Mass Media

Patrick J. Adams e Meghan Markle lasceranno Suits al termine della settima stagione. Lo show è stato rinnovato per un’ottava stagione e Aaron Korsh è pronto ad una nuova sfida.
La settima stagione di Suits tornerà sul piccolo schermo tra pochi giorni. Lo show di Aaron Korsh si prepara a chiudere un capitolo importante con l’addio di Meghan Markle e Patrick J. Adams mentre Aaron Korsh, creatore della serie, porta nuovi volti al suo interno.  è stata già promossa a series regular per l’ottava stagione di Suits. La Heigl indosserà i panni di Samantha Wheeler, nuovo e talentuoso partner dello studio Pearson Specter Litt che sfiderà lo status quo diventando così il miglior alleato o il più potente nemico dello studio.
Per Dulé Hill e Amanda Schull una promozione a series regular e l’arrivo del primo spinoff di Suits con protagonista Gina Torres. Intervistato da Variety, Aaron Korsh ha parlato del futuro della serie e dell’arrivo del suo spinoff. Cosa ci aspetta dopo l’addio di Mike Ross e Rachel Zane da Suits?

Suits



Aaron Korsh e il futuro di Suits

Non abbiamo dovuto cambiare le cose all’ultimo minuto” ha raccontato Aaron Korsh in merito a cosa è accaduto quando è giunta la notizia dell’addio di Meghan Markle, “perché ho preso una decisione molto presto – non ricordo quando esattamente nella stagione, ma la relazione di Meghan sembrava andasse bene“. Una decisione, quella di Korsh e della produzione, presa quindi molto tempo prima per non dover essere costretti a trovare un modo “all’ultimo minuto per farla andare via“.

Doveva essere investita da un autobus e non volevo farlo. Quindi, mentre l’anno andava avanti, abbiamo pensato che Meghan sarebbe andata via. E quando Patrick ha preso la sua decisione di andarsene, sapeva che avevamo bisogno di un po’ di tempo e che dirci le cose all’ultimo minuto ci avrebbe messo un po’ in difficoltà. Quindi è venuto da me abbastanza presto e abbiamo avuto tutto il tempo di progettare […] sapendo che entrambi stavano andando via.



Intanto, l’ultimo episodio della settima stagione di Suits introdurrà lo spinoff con protagonista Gina Torres. Le basi del nuovo show che mostreranno la vita di Jessica a Chicago, sono state impostate a partire dal decimo episodio, come dichiarato dallo stesso Korsh.

Una volta saputo che stavamo facendo lo spinoff, che era relativamente presto, abbiamo messo Jessica dentro e dato priorità alle basi da costruire. 



Suits

Andate a pagina due per leggere le parole di Aaron Korsh sugli ultimi episodi della settima stagione di Suits!

Il finale di stagione di Suits 7 introdurrà il nuovo show di Korsh


Lo spinoff arriverà quindi con l’ultimo episodio di questa settima stagione. Ciò significa che Mike e Rachel lasceranno lo show prima della sua conclusione? In che modo verranno gestiti gli ultimi episodi? “No, non è così”, Mike e Rachel ci saranno fino alla fine.

Quello che non volevo fare era rendere lo spinoff un episodio completamente separato dal nostro mondo. […] Il modo in cui arriva lo spinoff si integra con quello che sta accadendo nella storia complessiva, tutto si verifica nello stesso episodio. E’ a causa del tempismo che lo spinoff arriva con l’ultimo episodio. Inoltre, è necessario molto più tempo per produrre lo spinoff rispetto a quello necessario per produrre un determinato episodio a causa della logistica. Devi scriverlo e fare accordi con gli attori che sono più complicati di un ruolo da guest star. All’epoca non mi dispiaceva che fosse il finale perché è un buon trampolino di lancio per uno spinoff. Ma soprattutto anche se volevamo farlo prima, la logistica o ha costretto ad essere nell’ultimo episodio.  

Mike e Rachel andranno via e lo spinoff di Suits verrà presentato. Prima di quello che sarà un addio difficile da affrontare per i fan di Suits, ci sarà un matrimonio?

Non c’è dubbio che onoreremo la relazione di Mike e Rachel prima che vadano via. C’è stato un promo ad effetto che è tornato a tutti i loro momenti – i momenti chiave della loro relazione che hanno costruito fino alla fine. Abbiamo pensato a tutti quei momenti quando abbiamo deciso cosa fare e come farlo. 

Suits

Suits andrà avanti anche dopo l’addio di Mike e Rachel arrivando ad un’ottava stagione. Aaron Korsh ha parlato di uno show che potrebbe arrivare ai risultati ottenuti da Grey’s Anatomy. Cosa ne pensa oggi il creatore dello show?

Lo voglio. Ecco come stanno le cose: hai un nucleo di personaggi che ha iniziato questa cosa, e non penso che potresti cancellare il nucleo e sostituirli con uno nuovo e avere persone nuove e fare ancora lo stesso show. Ma come nella vita, i luoghi di lavoro cambiano. Col tempo abbracci nuovi membri della famiglia. Abbiamo ancora Harvey, Donna [Sarah Rafferty] e Louis [Rick Hoffman]. Questo è un enorme nucleo che è ancora lì. In aggiunta a ciò, abbiamo persone che non sono tutti personaggi nuovi di zecca. Hai Robert Zane [Wendell Pierce], Alex Williams [Hill], Gretchen [Aloma Wright], Benjamin [David Reale], Katrina. Persone che, dalle prospettive dei personaggi, fanno regolarmente parte delle loro vite quotidiane.
Stiamo per approfondire sempre di più le vite di tutti quei personaggi. Abbiamo sempre avuto la formula per riportare le persone. E poi quello che facciamo di tanto in tanto è portare nuovi, succosi, speranzosi personaggi fantastici come quello che stiamo facendo con Katherine Heigl. Questo è quello che continueremo a fare e per me è ciò che rende possibile la continuazione. Non è che stiamo introducendo un cast completamente nuovo: stiamo integrando e coinvolgendo le persone con cui trascorri del tempo da una settimana all’altra.

Non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes