Stranger Things 3: Netflix annuncia con un video l’inizio della produzione

Categorie: Mass Media
Le riprese della terza stagione di Stranger Things sono ormai iniziate e Netflix ha scelto di annunciare l’inizio della produzione tramite un video.

I vecchi amici della prime due stagioni di Stranger Things – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono ritrovati sul set per iniziare le riprese, ma qui hanno incontrato delle new entry, come Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

Quale nuova avventura nella terza stagione di Stranger Things?

I fratelli Duffer, insieme all’intero cast, sono di nuovo all’opera per raccontare una nuova e grande avventura. Cosa possono aspettarsi i fan? Le prime anticipazioni in merito alla terza stagione della serie targata Netflix sono arrivate sul red carpet del PaleyFest attraverso le parole del produttore dello show Shawn Levy.



La relazione tra Mike e Eleven andrà avanti nella terza stagione di Stranger Things, così come quella tra Mad Max e Lucas. Più spazio intanto per Steve Harrington e il suo rapporto con Dustin. Sappiamo inoltre che, la terza stagione di Stranger Things, la serie TV originale Netflix creata dai Duffer Brothers, porterà con sé una new entry e una conferma. Maya Hawke andrà infatti ad indossare i panni di Robin, una ragazza alternativa, astuta e spiritosa allo stesso tempo.

Mentre Priah Ferguson tornerà nei panni della sorellina ostinata di Lucas, solo che questa volta sarà accompagnata da un folto gruppo di amici. La produzione per la terza stagione di Stranger Things è iniziata, il cast è sul set pronto per regalare nuove emozioni ai suoi fan mentre Levy ha dichiarato che il suo obiettivo, e quello dei fratelli Duffer (Matt e Ross Duffer non hanno intenzione di abbandonare la nave) è restare fortemente concentrati sullo show senza espandere il mondo di Stranger Things.
Non ci resta che continuare a tenere gli occhi e le orecchie spalancate, in attesa delle prime anticipazioni in merito ai nuovi episodi della serie, otto in tutto, che dovrebbero portare con sé un salto temporale di un anno.