Stranger Things 3: Francesca Reale entra nel cast con un ruolo ricorrente

Categorie: Mass Media

Ancora una new entry nella terza stagione di Stranger Things. Francesca Reale si unisce al cast della serie Netflix. Quale sarà il suo ruolo?
Proseguono le riprese della terza stagione di Stranger Things annunciate da Netflix con un video che ha portato i fan dello show direttamente dietro le quinte della serie. I fratelli Duffer, insieme all’intero cast, sono di nuovo all’opera per raccontare una nuova e grande avventura. Intanto, ancora una new entry per la terza stagione di Stranger Things con Francesca Reale. Quale sarà il suo ruolo? Con quali personaggi andrà ad interagire al suo arrivo a Hawkins?



Un ruolo ricorrente per Franceca Reale nella terza stagione di Stranger Things 3

Francesca Reale apparirà nel ruolo ricorrente di Heather, una bagnina della piscina comunale di Hawkins. Ulteriori dettagli sul suo arrivo nella show, e su come si inserirà all’interno della storia, non sono ancora stati rilasciati. Ma come riportato da Variety, Heather sarà l’elemento centrale di un oscuro mistero.
L’intero cast principale, composto da Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Winona Ryder, David Harbour, Natalia Dyer, e Joe Keery è quindi pronto a tornare per la terza stagione dello show di successo. Accanto a Francesca reale, come new entry nella terza stagione di Stranger Things, ci saranno Cary Elwes e Jake Busey.

La relazione tra Mike e Eleven andrà avanti nella terza stagione di Stranger Things, così come quella tra Mad Max e Lucas. Più spazio intanto per Steve Harrington e il suo rapporto con Dustin. La produzione per la terza stagione di Stranger Things è iniziata, il cast è sul set pronto per regalare nuove emozioni ai suoi fan mentre Levy ha dichiarato che il suo obiettivo, e quello dei fratelli Duffer (Matt e Ross Duffer non hanno intenzione di abbandonare la nave) è restare fortemente concentrati sullo show senza espandere il mondo di Stranger Things.
Non ci resta che continuare a tenere gli occhi e le orecchie spalancate, in attesa delle prime anticipazioni in merito ai nuovi episodi della serie, otto in tutto, che dovrebbero portare con sé un salto temporale di un anno.