Stranger Things 3: Con Maya Hawke e Priah Ferguson new entry e conferme nel cast

Categorie: Mass Media

New entry e conferme nel cast della terza stagione di Stranger Things. Maya Hawke si unisce al cast mentre giunge la conferma di un ruolo ricorrente per Priah Ferguson.
Stranger Things, la serie TV originale Netflix creata dai Duffer Brothers, porta con sé una new entry e una conferma per la sua terza stagione. Maya Hawke andrà infatti ad indossare i panni di Robin, una ragazza alternativa, astuta e spiritosa allo stesso tempo. Stanca della propria routine quotidiana, vuole aggiungere un po’ di emozione alla sua vita. Ne arriva addirittura fin troppa nel momento in cui scopre un oscuro segreto a Hawkins.

Maya Hawke entra nella terza stagione di Stranger Things



Ancora una conferma per il cast della terza stagione di Stranger Things

Ma le anticipazioni non si fermano qui. Priah Ferguson torna infatti nei panni della sorellina ostinata di Lucas nella terza stagione di Stranger Things, solo che questa volta sarà accompagnata da un folto gruppo di amici. Stanca di stare in disparte, Erica si imbarca in un’avvincente missione per salvare Hawkins da una nuova ed inaspettata minaccia che incombe pericolosa.
Stranger Things
Nw entry e conferme quindi per il cast della terza stagione dello show che, come dichiarato dal produttore Shawn Levy, non si trasformerà in un franchise. Levy ha dichiarato che il suo obiettivo, e quello dei fratelli Duffer (Matt e Ross Duffer non hanno intenzione di abbandonare la nave) è restare fortemente concentrati sullo show. Il team non sta pensando quindi di espandere il mondo di Stranger Things.
E ancora in merito alla terza stagione di Stranger Things, abbiamo avuto la conferma della presenza nel cast dell’interprete di Jonathan Byers, Charlie Heaton. Inoltre potrebbero arrivare ancora tre nuovi personaggi per questi episodi che non arriveranno prima del 2019. Il sindaco Larry Kline, il giornalista Bruce e Patricia Brown. Nuovi personaggi e nuove storie da raccontare per la terza stagione di Stranger Things. Non ci resta che continuare a tenere gli occhi e le orecchie spalancate, in attesa delle prime anticipazioni in merito ai nuovi episodi della serie, otto in tutto, che dovrebbero portare con sé un salto temporale di un anno.