Stephen Amell paragona il finale di serie di Arrow a quello di Game of Thrones

Categorie: Mass Media

Stephen Amell, volto di Oliver Queen, paragona il finale di serie di Arrow a quello di Game of Thrones. Ci sarà un lieto fine?

Stephen Amell, volto di Oliver Queen in Arrow, torna a parlare del finale di serie dello show, paragonandolo a Game of Thrones



L’ultima stagione di Arrow andrà in onda a partire dal 15 ottobre. Con dieci episodi si concluderà la storia di Oliver Queen e mentre le riprese dell’ultima stagione proseguono, Stephen Amell, così come la produzione, si augura che la conclusione dello show possa soddisfare i fan. Durante il panel al Comic-Con di San Diego, si è parlato proprio del finale di serie: ci sarà un lieto fine? O i fan si ritroveranno a discutere a lungo come accaduto per la conclusione di Game of Thrones?

Stephen Amell parla della conclusione di Arrow

L’attore volto di Oliver Queen ha dichiarato di non essere la persona più adatta per rispondere a questa domanda. Perché?



Sono la persona sbagliata a rispondere a questa domanda perché ho adorato l’ultima stagione di Game of Thrones. Se odierete tutti il ​​nostro finale, saprò che abbiamo fatto un buon lavoro.

Stephen Amell ha poi dichiarato che, anche se è stato confermato che Oliver Queen morirà nel prossimo crossover “Crisis on Infinite Earths“, lo show nel suo insieme si concluderà con una nota relativamente felice. “La buona notizia è che, diversamente da Game of Thrones o da Lost, non abbiamo il peso di dover rispondere a una domanda“, ha dichiarato Marc Guggenheim a ComicBook.com lo scorso fine settimana.



Non siamo gravati da ‘chi siederà sul trono?’ o “cos’era l’isola?” quindi dobbiamo pensare, a mio avviso, a un finale basato sul personaggio. Quindi, allo stesso tempo, la complicazione per noi è che abbiamo anche “Crisis”. Ho sempre avuto un sacco di cose nella mia testa su come sarebbe finito lo show, e adesso che stiamo per finire con il crossover [la domanda è]: il finale sarà lo stesso? Abbiamo dei piani in merito.

L’obiettivo, per Stephen Amell, così come per la produzione, è quello di soddisfare i fan. Ma rendere felici tutti sarà complicato. Non resta che attendere l’inizio dell’ultima stagione di Arrow sperando che le emozioni siano forti come promesso dallo stesso Amell (le dichiarazioni dell’attore sugli omaggi presenti nei vari episodi).

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave