Stephen Amell: Da Arrow alla nuova serie drammatica Heels

Categorie: Mass Media

Una nuova sfida per Stephen Amell, volto di Oliver Queen in Arrow che, terminato lo show, è pronto per una nuova serie drammatica

Un nuovo progetto per Stephen Amell, volto di Oliver Queen in Arrow, pronto a tornare sul piccolo schermo



Attualmente sul set dell’ultima stagione di Arrow (ancora un ritorno confermato in queste ore), Stephen Amell è già pronto a dar vita ad un nuovo progetto. La stagione conclusiva dello show di cui è protagonista prestando il suo volto a Oliver Queen, terminerà dopo dieci episodi, poi… una nuova sfida. L’attore ha da poco firmato un nuovo contratto per entrare in una nuova serie drammatica dal titolo “Heels“, che sarà composta da otto episodi. Quale sarà il suo ruolo?

Una nuova sfida per Stephen Amell dopo aver indossato i panni di Oliver Queen

La nuova serie che vedrà Stephen Amell nel cast, racconterà la storia di alcuni uomini e alcune donne che inseguono il loro sogno di entrare nel mondo del wrestling in un piccola città, come confermato da TVLine e dallo stesso attore attraverso il suo profilo Instagram. Ambientato in una comunità affiatata della Georgia, Heels si affaccia sullo scandaloso mondo del wrestling professionale indipendente con Amell come protagonista.



Scritto da Michael Waldron (Loki), con Mike O’Malley come showrunner, Heels vedrà due fratelli-rivali combattere per raccogliere l’eredità del loro defunto padre. “Sul ring, qualcuno deve interpretare il bravo ragazzo e qualcuno deve interpretare la sua nemesi, The Hell (il tallone – Stephen Amell). Ma nel mondo reale, quei personaggi possono essere difficili da vivere – o difficili da lasciarsi alle spalle“.

Stephen Amell entrerà nei panni di Jack, il carismatico cattivo della Duffy Wrestling Association. Fuori dal ring, è un marito e padre che cerca di sbarcare il lunario mentre combatte per realizzare i suoi sogni impossibili. Ha la mente di un artista nel corpo di un guerriero e un bisogno di raggiungere la perfezione e un’ossessione per il controllo. Il suo obiettivo è fare tutto il necessario per trasformare la DWA in un impero.



Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave