Star Wars: Uno dei prossimi spin-off non sarà su Lando, il chiarimento della Lucas Film

Categorie: Mass Media

Dopo la notizia rilasciata ieri su un prossimo spin-off di Star Wars dedicato a Lando Calrissian la LucasFilm ha chiarito che non rientra nei loro immediati piani, c’è stato un errore di traduzione da parte di Première France.
Il Festival di Cannes ha visto la première europea di con protagonista Lando Calrissian.

Kathleen Kennedy è la presidente della LucasFilm

Quest’oggi però, su invito della stessa LucasFilm, il magazine francese è stato costretto a pubblicare una rettifica: l’intervistatrice ha compiuto un errore di traduzione e, per il momento, non è in programma alcun film di Star Wars con protagonista principale Donald Glover. 
Ecco il testo corretto dell’intervista



“Ci piacerebbe raccontare una storia su Lando Calrissian un giorno, ma non è rilevante, sarebbe divertente raccontare la storia di Han e Chewie…”.

Non una chiusura totale, ma anche una specifica doverosa dato che il prossimo spin-off sarà dedicato ad Obi-Wan Kenobi con le riprese in programma ai Titanic Studios di Belfast nei primi mesi del 2019.



Vai a pagina 2 per altre info su Solo: A Star Wars Story!


“Solo: A Star Wars Story” è diretto da Ron Howard e vede Alden Ehrenreich nei panni del giovane Han Solo, in squadra con l’immancabile Chewbacca (Joonas Suotamo). Gli altri protagonisti sono Emilia Clarke, Woody Arrelson e Paul Bettany, che abbiamo avuto modo d’intervistare sul suo ruolo e l’amore per la saga.

Questa la sinossi di “Solo: A Star Wars Story”

“Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars”.



La data d’uscita italiana è fissata per il 23 maggio 2018.
Forse potrebbero interessarti anche:

Solo: A Star Wars Story – Recensione da Cannes del film di Ron Howard


Intanto è stata annunciata anche la Celebration 2019!

Star Wars Celebration: Annunciata l’edizione del 2019 a Chicago dall’11 al 15 aprile | VIDEO