Star Wars: Rian Johnson è già al lavoro sulla nuova trilogia senza gli Skywalker | VIDEO

Categorie: Mass Media

Rian Johnson e il produttore Ram Bergman sono già al lavoro sulla nuova trilogia di Star Wars, come ha dichiarato quest’ultimo in una video intervista.



Star Wars: Gli Ultimi Jedi è stato uno dei film più controversi del 2017, ha diviso profondamente sia il pubblico che la critica. Questo non ha impedito però alla LucasFilm di rimanere estasiata dal lavoro di Rian Johnson e di nominarlo responsabile di una Nuova Trilogia slegata dalla saga degli Skywalker.
In occasione degli Empire Awards il cast di Star Wars 8 è stato degnamente rappresentato dagli attori Mark Hamill, Daisy Ridley, da Rian Johnson e dal produttore del film Ram Bergman. Proprio quest’ultimo ha rilasciato un’interessante video intervista in cui ha annunciato che è “giunto il tempo di guardare avanti, Io e Rian stiamo lavorando alla Nuova Trilogia”. Di seguito potete vedere il video.
La notizia è molto interessante perché dimostra come, nonostante ci siano in ordine di tempo Star Wars 9, la serie live-action e lo spin-off su Obi Wan-Kenobi come prossimi appuntamenti la Disney vuole fare le cose nel migliore dei modi possibile. La responsabilità per Rian Johnson è enorme, dopo aver riscritto in parte la storia di Star Wars e segnato un punto di  non ritorno è chiamato a far crescere ulteriormente la saga più amata di tutti i tempi tagliando definitivamente il cordone ombelicale con i personaggi storici.
Oltre alla trilogia di Rian Johnson è stato anche annunciato recentemente l’ingaggio di David Benioff e Dan Weiss, che dopo aver portato sul piccolo schermo le pagine di Game of Thrones si occuperanno di una nuova serie di film sulla saga di Guerre Stellari. Non ci resta che attendere le prossime novità, ricordando che nel mese di Luglio J.J Abrams tornerà sul set per girare il conclusivo Episodio IX.