Star Wars: La LucasFilm potrebbe sospendere gli spin-off

Categorie: Mass Media

La LucasFilm dopo il flop di “Solo: A Star Wars Story” potrebbe clamorosamente congelare i futuri spin-off della saga.
Potrebbe passare un po ‘di tempo prima di vedere altri film come “Solo: A Star Wars Story”. Il flop al box-office per il film diretto da Ron Howard potrebbe aver convinto la Lucasfilm a cambiare decisamente le strategie future legate alla saga di Star Wars. Seoncondo quanto riporta Collider la Lucasfilm ha deciso di sospendere i futuri  spin-off già in pre produzione.

La notizia avrebbe dell’incredibile, anche perché fino a pochi giorni fa si parlava non solo dell’imminente uno con Boba Fett affidato a James Mangold. Ripetiamo che si tratta di rumor lanciati da un magazine americano e che avrebbero dell’incredibile, ma che bisogna necessariamente considerare.



Vai a pagina 2 per continuare la lettura sul futuro degli spin-off di Star Wars!


Sembra che la LucasFilm si sia resa conta della sovrapproduzione di film di Star Wars che è stata letteralmente rigettata da uno zoccolo duro dei fan, quasi a prescindere dato che “Solo: A Star Wars Story” è stato apprezzato da molti storici appassionati mentre altro lo hanno boicottato dopo Gli Ultimi Jedi. Un’altra ragione potrebbe essere stata la concorrenza spietata di Avengers: Infinity War e Deadpool 2, entrambi autori di eccellenti preformance al box-office.

Addio allo spin-off su Boba Fett

Tutto questo avrebbe convinto la LucasFilm a concentrarsi principalmente sulla nuova trilogia di Star Wars affidata a Rian Johnson e sulla serie tv di John Favreau. Probabilmente non sapremo niente di definitivo fino alla prossima  Celebration prevista per il 2019 a Chicago.
Continuate a seguirci per tutte le ultime notizie sulla saga!