Star Wars: James Mangold in trattative per dirigere lo spin-off su Boba Fett

Categorie: Mass Media

Da anni si parla di un possibile spin-off di Star Wars su Boba Fett, ora sembra che sia stato trovato anche un regista ed è James Mangold.
La popolarità di Boba Fett dato il poco tempo sullo schermo è un mistero, ma la certezza è che i fan chiedono ormai da anni a gran voce uni spin-off di Star Wars interamente dedicato a lui.  Secondo le ultime indiscrezioni del The Hollywood Reporter finalmente ci siamo e James Mangold, già regista dell’acclamato Logan, dirigerà e scriverà il film.

Dopo Logan arriva Star Wars per James Mangold?

Inizialmente il film doveva essere firmato da Josh Trank e uscire come secondo spin-off dopo Rogue One, ma alla fine è stata data priorità a “Solo: A Star Wars Story” (budget da record per il film). Alla scrittura insieme a James Mangold alcune fonti vicini alla LucasFilm danno per certa la pagina presenza di Simon Kinberg, data anche la loro collaborazione precedente nell’universo degli X-Men.
Al momento James Mangold sta lavorando al film Obi-Wan Kenobi, quindi è difficile crescere che qualora l’accordo fosse confermato si possa fare il primo ciak prima del 2020.