Star Wars: Ewan McGregor smentisce che sia prossimo lo spin-off su Obi-Wan Kenobi

Categorie: Mass Media

Ewan McGregor ha ribadito ancora una volta che vorrebbe interpretare uno spin-off di Star Wars dedicato ad Obi-Wan Kenobi, ma anche che la Disney non ha intenzione di realizzarlo.
Ewan McGregor è famoso per diversi ruoli, ma i fan di Star Wars lo ricordano per aver portato nuovamente sullo schermo Obi Wan Kenobi nella trilogia prequel dopo che il leggendario Sir Alec Guinness lo aveva interpretato nella trilogia classica. Nonostante in tanti non abbiano apprezzato totalmente i tre film di George Lucas la sua interpretazione del maestro Jedi ha messo tutti d’accordo.
Si parla incessantemente da mesi della volontà di LucaFilm di realizzare uno stand alone su Obi-Wan Kenobi, così da poter anche riportare in Star Wars Ewan McGregor, che però durante il press tour de “Ritorno al Bosco dei 100 Acri” (la nostra recensione) come riporta il Daily Mail:



Amerei farlo sicuramente, è divertente perché mi è stata posta questa domanda per anni e anni. Ci dovrebbe essere una bella storia da raccontare negli spin-off e un buon Obi-Wan tra me e Alec Guinness“.

Ewan McGregor amerebbe tornare in Star Wars

L’attore però ha rapidamente raffreddato gli entusiasmi dei fan di Star Wars:



Non hanno in programma di realizzare questo film, almeno secondo quanto ne so”

Negazione di rito o sincerità quella di Ewan McGregor? L’unica certezza è che l’attore ha fatto un cameo vocale in Il Risveglio della Forza e ci sono anche alcuni rumors che vorrebbero una sua apparizione in Star Wars IX (le riprese sono ufficialmente cominciate) anche se è molto difficile.