Star Wars: Emilia Clarke racconta la visita di George Lucas sul set di Game of Thrones

Categorie: Mass Media

Emilia Clarke racconta di quella volta in cui ha incontrato a sorpresa il creatore di Star Wars, George Lucas, sul set di Game of Thrones.
Non capita tutti i giorni di trovarsi George Lucas a lavoro, ma c’è chi ha avuto questa sorpresa ben 2 volte. Emilia Clarke in un’intervista ha raccontato come abbia rivisto, a sorpresa, il creatore di Star Wars sul set di Game of Thrones, dopo essere uscita dalle riprese di Solo (leggi la nostra Benioff e Weiss, gli autori della serie, sono stati assoldati per scrivere dei film sul franchise della Lucasfilm… Ecco le parole dell’attrice. Sembrerebbe poi che lo spin-off su Obi-Wan Kenobi che sarà girato nei primi mesi del 2019 avrà come studi proprio i Titanic di Belfast utilizzati per lo show HBO.



“Mi sono momentaneamente dimenticata come recitare, dire il mio nome, funzionare come un normale essere umano. E dopo è stato molto divertente, perché sono tornata a girare Game of Thrones abbastanza velocemente dopo aver finito questo, e lui ci ha fatto visita lì, così io ero tipo ‘Ti ricordi di me? Recitavo male? Potresti essertene dimenticato.'”



Solo: A Star Wars Story, è attualmente nelle sale: voltate pagina per scoprire di più sul film!

Solo: A Star Wars Story | Cast e sinossi

Solo: A Star Wars Story

Il film è diretto da Ron Howard, dopo la rimozione di Phil Lord e Chris Miller). Nei panni del protagonista c’è Alden Ehrenreich, ma vedremo tornare al fianco di Han anche Lando Calrissian, interpretato da Donald Glover. Altri elementi del cast sono Emilia ClarkeWoody Arrelson e tanti altri. La data d’uscita italiana è fissata per il 23 maggio 2018.

“Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars”.

Solo: A Star Wars Story | Altro che potrebbe interessarvi

Solo: A Star Wars Story – Ecco tante nuove foto dallo spin-off

Solo: A Star Wars Story – Ewan McGregor alla première del film, sorprese in vista? | FOTO

Solo: A Star Wars Story – Chewbecca gioca a scacchi olografici in una nuova clip | VIDEO


Rimanete aggiornati su tutte le novità da Solo: A Star Wars Story e tanto altro mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.