Star Wars 9: Yoda potrebbe tornare secondo alcune indiscrezioni | RUMOUR

Categorie: Mass Media

Star Wars 9 potrebbe vedere tornare il fantasma di Yoda, dopo la sua comparsa nel precedente capitolo… Ecco i dettagli.
Uscito ormai da diversi mesi Gli Ultimi Jedi, il prossimo appuntamento che andrà a chiudere la trilogia del franchise di punta della LucasFilm è nel 2019, mentre quest’anno vedremo lo spin-off dedicato a Han Solo. Dopo la parentesi di Rian Johnson, Star Wars 9 si riprende la regia di J.J. Abrams. Ormai tutti i personaggi storici della saga sembrerebbero tagliati fuori, ma c’è sempre spazio per le comparse… In questo senso, ultimamente, è molto chiacchierata la possibilità di rivedere Yoda!

Il fantasma di Yoda è comparso a Luke in Star Wars: Gli Ultimi Jedi



Star Wars 9 | Yoda potrebbe tornare dopo episodio VIII?

È stato il New York Daily News a riportare quanto riferito da una fonte “vicina” alla produzione di Star Wars 9: sarà vero?

“Il successo della scena che ha visto Yoda protagonista ne Gli Ultimi Jedi è stato enorme. Yoda tornerà di nuovo come un fantasma nel momento in cui riconosce il successo e la crescita di Rey in quanto Jedi. Le scene verranno messe insieme più tardi quest’anno.”



Star Wars: Episodio IX, ancora senza un titolo, vedrà le riprese iniziare quest’estate. Il film, che sarà diretto da J.J. Abrams, già regista de Il Risveglio della Forza,  vedrà tornare Daisy Ridley nel ruolo di Rey, John Boyega nei panni di Finn, Adam Driver (Kylo Ren), Oscar Isaac (Poe Dameron), Lupita Nyong’o (Maz Kanata) e tanti altri. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 20 dicembre 2019.
Voltate pagina per scoprire di più sulla pellicola!

Altro su Star Wars 9

Star Wars 9: I fan vogliono Meryl Streep nel ruolo di Leia



Star Wars 9: John Boyega non ha letto lo script, ma è sicuro che vedremo una guerra totale

Star Wars 9: Mark Hamill confessa “Vorrei tornare in un modo mai visto prima”


Rimanete aggiornati su tutte le novità inerenti il mondo del cinema mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.