Star Wars 9: Nuovo cameo di Ewan McGregor dopo quello vocale nel VII? | RUMOR

Categorie: Mass Media

Dopo aver ascoltato per mesi di uno spin-off di Star Wars dedicato ad Obi-Wan Kenobi le ultime indiscrezioni parlano di un possibile nuovo cameo di Ewan McGregor in Episodio XI.
Obi-Wan Kenobi è uno dei personaggi più chiacchierati dell’universo di Star Wars, specie da quando sembra che la LucasFilm abbia previsto di valutare con attenzione possibili nuovi spin-off. I fan di Ewan McGregor erano ormai certi di rivederlo nei panni dello storico maestro Jedi in una prossima A Star Wars Story le cui riprese si sarebbero dovute svolgere ad inizio del prossimo anno, ma ora nulla è certo.

Ad alimentare la confusione che regna sovrana nel fandom della LucasFilm ci pensa anche il The Sun, che spesso e volentieri sbaglia nei rumor ma ultimamente sembra averci preso abbastanza spesso con una fonte che lancia un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso:



“Ewan starebbe per girare in segreto una scena nel prossimo film di Star Wars. La Disney ha rimuginato su un film indipendente per Obi-Wan e sarebbe preoccupata di trovare la storia giusta”

Vai a pagina 2 per continuare la lettura sulla possibilità di vedere Ewan McGregor in Star Wars 9


In apparenza, ascoltare questi rumors rinnova la speranza di Ewan McGregor tornare come Obi-Wan sia nella nuova trilogia, sia in uno spin-off di Star Wars che sarebbe sicuramente il più atteso della saga. Ricordiamo che Ewan McGregor ha anche avuto un cameo vocale  in “Il Risveglio della Forza”, dato che si sente la sua voce quando Rey trova la spada laser di Luke nella cantina di Maz Kanata.

Nuovi annunci sul futuro di Star Wars dopo Episodio IX dovrebbero arrivare alla prossima Celebration di Chicago nel 2019, anche se non ci sentiamo di escludere qualche colpo di scena anche prima.