Star Trek – The Next Generation: Reunion per il cast della serie TV

Categorie: Mass Media

Star Trek: The Next Generation è sempre rimasta nel nostro cuore di appassionati e così, ogni reunion è motivo di commozione ed emozione perché sono il segno della grande forza che porta l’aver recitato insieme per questo incredibile Franchise.
Direttamente dal profilo twitter di Levar Burton, raccogliamo queste immagini di un incontro nel quale si è riunito quasi tutto il cast della serie che ha rinverdito negli anni 80/90,  i fasti televisivi di Star Trek.
Le foto ci mostrano un sorridente Levar Burton e un altrettanto sereno e rilassato Patrick Stewart, che recentemente ha annunciato il suo ritorno nel mondo Star Trek grazie a CBS All Access e ad Alex Kurtzman.




Unico assente Jonathan Frakes che probabilmente è stato trattenuto dalla lavorazione di Star Trek Discovery ma che ha comunque apprezzato l’incontro. Quello che colpisce è che malgrado le rughe e i segni del tempo, questo team ha mantenuto intatto il suo fascino e sarebbe davvero bello rivedere, oltre a Stewart anche gli altri grandi personaggi di Star Trek Next Generation come il betazoide Deanna Troi (Marina Sirtis ancora stupenda), per non parlare della dottoressa Crusher (Gates McFadden) o il mitico Laforge interpretato proprio da Burton?
Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie tv preferite.