Stan Lee: L’icona Marvel ricoverato per arresto cardiaco, ma avvisa i fan “Sto bene” | VIDEO

Categorie: Mass Media

Nella notte italiana Stan Lee è stato colto da un arresto cardiaco e ricoverato presso il Cedars-Sinai di Los Angeles, ma l’icona Marvel ha rassicurato in video i fan.
Stan Lee, il leggendario disegnatore e produttore della Marvel è stato ricoverato al Cedars-Sinai di Los Angeles dopo essere stato colto da un arresto cardiaco. Lo ha reso noto TMZ, che spiega come l’ormai 95enne abbia accusato problemi respiratori e un battito cardiaco irregolare. Stan Lee è  già fuori pericolo dopo la grande paura delle scorse ore ed è stato già dimesso come ha annunciato già  lo la stessa icona della Marvel a Eyewitness News :



“Tutto ciò che voglio davvero dirvi è che mi sento benissimo dopo quello che è successo. Sono contento di aver passato la serata in ospedale, mi ha fatto molto bene, probabilmente ha fatto bene anche ai miei fan. Questo problema mi ha tenuto lontano da loro per una serata, ma ora mi sento bene e non vedo l’ora di tornare ad occuparmi di tutte le competizioni”.

Vai a pagina 2 per altre notizie su Stan Lee


Stan Lee aveva già fatto preoccupare i suoi fan dato che alla première mondiale di Black Panther (leggi del presunto boicottaggio dei fan della DC al film) era apparso in sedia a rotelle, segno che l’età comincia a farsi sentire per l’inossidabile disegnatore che però non ha alcuna intenzione di andare in pensione. Stan Lee ha acquisito una popolarità a livello mondiale anche nel pubblico extra Marvel a causa dei camei che lo vedono protagonista in tutte le produzioni della Casa delle Idee, ma anche in altri film. Sembrerebbe che la Marvel abbia già registrato Camei con Stan Lee per altri quattro film.

Nelle scorse settimane Stan Lee è stato anche accusati di molestie sessuali da una collaboratrice domestica, ma la leggenda della Marvel ha respinto ogni accusa. Il suo avvocato al Daily Mail aveva dichiarato:



“Il signor Lee nega categoricamente queste accuse false e spregevoli e intende dare battaglia per proteggere il suo buon nome planetario e il suo comportamento impeccabile.  Invece, il signor Lee ha ricevuto richieste di soldi ed è stato minacciato che, se non pagherà, gli accusatori si rivolgeranno alla stampa”.

L’attenzione dei fan è ora per lo stato di salute del 95enne che viene da un momento molto duro dato che negli scorsi mesi ha perso la sua amata moglie Joan dopo ben 69 anni di matrimonio.