Spider-Man: Far From Home – Confermato Jake Gyllenhaal e un cameo?

Categorie: Mass Media

Da un post di Numan Acar, attore di Spider-Man: Far From Home, si potrebbe dedurre la presenza effettiva di Jake Gyllenhaal e di un cameo in particolare nel film Marvel.
Sono attualmente in corso le riprese per il nuovo cinecomic Marvel che vede protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker. Spider-Man: Far From Home ha visto entrare nel cast recentemente anche Numan Acar, che abbiamo recentemente visto in 12 Soldiers e coinvolto anche nel live-action Disney di Aladdin. L’attore ha recentemente condiviso un post da Londra, dove sappiamo c’è il set del film, con degli hashtag a dir poco interessanti.



Spider-Man: Far From Home | Confermato Jake Gyllenhaal e un cameo?

Tra gli hashtag troviamo infatti citato anche Jake Gyllenhaal, da tempo vociferato nei panni di Mysterio in Spider-Man: Far From Home, ma tutt’ora non confermato. Ma c’è anche Cobie Smulders, l’attrice che interpreta l’agente dello S.H.I.E.L.D. Maria Hill. Anche i relativi personaggi sono citati in seguito: insomma, sembrerebbe proprio che i due siano coinvolti sul set!

Spider-Man: Far From Home è un film diretto da Jon Watts la cui data d’uscita italiana è il 4 luglio 2019. Nella pellicola Tom Holland tornerà nei panni del supereroe Marvel, affiancato da Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (Zia May), Michael Keaton (Avvoltoio) e Jacob Batalon (Ned). Secondo alcune indiscrezioni inoltre Jake Gyllenhaal sarebbe in trattative per interpretare Mysterio.

Altro che potrebbe interessarvi

Spider-Man: Far from home – Personaggio di Homecoming ritorna in una foto



Spider-Man: Homecoming, Tom Holland svela titolo del sequel



Spider-Man: Far From Home, Kevin Feige conferma e spiega la scelta del titolo


Rimanete aggiornati su tutte le novità da Spider-Man: Far from home e molto altro seguendoci anche su Facebook: Talky Movie.