Sophie Turner: Da Game of Thrones alla serie thriller Survive

Categorie: Mass Media

L’attrice Sophie Turner è entrata nel cast della serie tv thriller Survive, i dettagli sul nuovo progetto della star di Game of Thrones.



 

Sophie Turner ha definitivamente voltato pagina dopo la fine della serie tv Game of Thrones. L’attrice inglese, dopo il matrimonio con il musicista Joe Jonas e la parentesi nella saga degli X-Men, tornerà in tv con una nuova serie thriller dal titolo Survive. Al suo fianco in questo nuovo progetto ci sarà l’attore Corey Hawkins (24: Legacy) e la regia sarà affidata a Mark Pellington.



Survive è tratto dai romanzi omonimi scritti da Alex Morelli e narra la storia di Jane (Sophie Turner) e Paul (Corey Hawkins), gli unici due sopravvissuti a un incidente aereo su delle montagne sperdute. I due dovranno lavorare insieme per combattere glie elementi per tornare alla civilizzazione, mentre si confronteranno con traumi personali che nel libro includono il recente tentativo di suicidio di Jane.

Sophie Turner nei panni di Sansa Stark

L’ex star di Game of Thrones ha cosi descritto il suo nuovo progetto, come riporta Ew.com : “Jane è un personaggio complesso che combatte contro le probabilità non solo di salvarsi la vita, ma anche di trovare la propria fonte di forza e coraggio. Spero solo che possa avere un impatto su tutti coloro che stanno soffrendo di problemi di auto-stima, che possano capire di essere più coraggiosi di quanto possano pensare e di cercare il supporto di cui hanno bisogno.”



 

Surivive sarà disponibile sulla piattaforma Quibi, il cui lancio è fissato per il 6 Aprile 2020. Nel frattempo, Sophie Turner è stata candidata per il suo ruolo di Sansa Stark in Game of Thrones ai prossimi Emmy 2019, in onda il prossimo 22 Settembre. Proprio nella sua stessa categoria (Supporting Actress in a Drama Series) dovrà vedersela con le sue co-star Gwendoline Christie, Lena Headey e l’amica del cuore Maisie Williams.