Sophia Bush: La CBS non ordina la serie con l’ex Lindsay di Chicago PD

Categorie: Mass Media

La CBS non ordina la serie con Sophia Bush, l'ex Erin Lindsay di Chicago PD, ma l'attrice si è detta pronta a ricercare il suo prossimo progetto

Surveillance, spy drama della CBS che avrebbe dovuto avere come protagonista Sophia Bush, non è stato ordinato dalla rete.



Sophia Bush, l’ex Erin Lindsay di Chicago PD (le ultime dichairazioni dell’attrice dopo l’addio allo show), non tornerà sul piccolo schermo, almeno per il momento. Surveillance, la serie CBS che avrebbe dovuto vederla come protagonista, non è infatti stata ordinata dalla rete. La notizia è giunta proprio in queste ore ed è stata commentata dalla Bush che si dice pronta per il suo prossimo progetto.

Sophia Bush pronta per i prossimi impegni

Il pilot ha avuto molti sostenitori in rete, nonostante il suo genere fosse una novità per la CBS. La rete ha provato a renderlo una serie, concentrandosi su modelli non convenzionali, inclusa la possibilità di portare lo show sul piccolo schermo già dall’estate. Ma le cose sono andate diversamente. E lo show non prenderà il via (DeadLine).



Descritto come un “complesso thriller di spionaggio“, la nuova serie avrebbe avuto come protagonista proprio Sophia Bush, affascinante capo delle comunicazioni per la National Security Agency la cui lealtà è combattuta tra il proteggere i segreti del governo, e i suoi. Ma questo nuovo personaggio, almeno per il momento, non vedrà la luce del sole. Solo pochi mesi fa, l’attrice era tornata a parlare del suo addio a Chicago PD dichiarando “non potevo fare più quel lavoro, ero davvero infelice“.

One Chicago

Dopo il mancato ordine da parte della CBS, Sophia Bush ha rilasciato un lungo post sui suoi profili social per ringraziare la produzione, il cast e tutti coloro che hanno lavorato con lei in questi mesi. Senza perdersi d’animo, l’attrice ha dichiarato di avere molti progetti da prendere in considerazione per il suo prossimo ritorno sul piccolo schermo. Quale nuovo volto ci regalerà l’ex Brooke Davis e l’ex Erin Lindsay?



Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia