Solo: A Star Wars Story – Svelato il villain del film, sarà legato all’Accademia Imperiale?

Categorie: Mass Media

Dopo aver indagato sul merchandising ufficiale di Solo: A Star Wars Story sembrerebbe essere stata svelata l’identità del villain del film, ma non sappiamo ancora molto della sua story line che possiamo soltanto intuire.
La Disney è sempre molto attenta nel difendere il segreto sulle story line dei suoi film, in particolare con quelli della saga di Star Wars. Ricordiamo che per lo spin-off dedicato al giovane Han Solo era stato predisposto un sistema di protezione tramite droni sulle Tre Cime di Lavaredo durante le riprese italiane. Le uniche foto ed informazioni sono quelle diffuse dal cast sui social network o tramite i vari speciali come quello di EW, ma con l’uscita del film sempre più vicina sul web sono emersi nuovi dettagli su “Solo: A Star Wars Story” ed in particolare sul villain.

Il nome in codice di film e produzioni cinematografiche spesso è fuorviante rispetto alla vera essenza dei film, ma sembra proprio che il “Nemesis” relativo al villain invece fosse più assonante di quanto i fan potessero immaginare. Sembrerebbe quindi confermato quanto riportato da  MakingStarWars.net da diverso tempo,  il villain di “Solo: A Star Wars Story” si chiamerà Enfys Nest.



Vai a pagina 2 per ulteriori informazioni sul villain di Solo: A Star Wars Story!

Solo: A Star Wars Story e il villain che potrebbe arrivare dall’Impero

Solo: A Star Wars Story -Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo

La prima informazione che risalta dal merchandising diffuso da Yakface è che Enfys Nest sarà contraddistinto da un elmo, in una sorta di continuità con Darth Vader e Kylo Ren nei film precedenti della saga. Sulla storia di questo nuovo villain sappiamo molto poco, ma l’aspetto non è così dissimile rispetto agli stormtrooper e quindi tutto lascia presagire che sia qualche figura legata all’Impero.  Considerando che Han Solo è stato anche un allievo dell’Accademia Imperiale di Volo prima di abbandonarla potrebbe trattarsi di un personaggio legato a quel particolare periodo della sua vita.
 
“Solo: A Star Wars Story” diretto da Ron Howard può contare nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’iconico contrabbandiere portato sullo schermo per la prima volta da Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.
Questa è la sinossi ufficiale del film:



“Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars”.

Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 23 maggio.
Forse potrebbero interessarti anche:



John Williams annuncia l’addio alla saga

Star Wars 9: John Williams darà l’addio alla saga dopo Episodio IX

Ecco quando sarà ambientato “Solo: A Star Wars Story”

Solo: A Star Wars Story, svelata l’ambientazione temporale del film