Solo: A Star Wars Story – Lando porta Han nel Falcon nel nuovo spot TV | VIDEO

Categorie: Mass Media

Ecco un nuovo spot TV di un minuto da Solo: A Star Wars Story, in cui vediamo Lando e Han insieme nel Millennium Falcon e tanto altro.
Il prossimo spin-off del franchise della LucasFilm è in uscita tra circa un mese e dopo il trailer finale l’attesa dei fan si fa sempre più alta. È uscito proprio oggi un nuovo spot TV dal film diretto da Ron Howard, con nuove scene dalla pellicola e in particolare alcune con Lando, Han e ChewbeccaEcco il video!

Ormai lo sappiamo, Han in questo film partirà in un’impresa che lo vedrà incontrare Lando Calrissian. Sarà quindi in questo contesto che il protagonista avrà a che fare con lo storico Millennium Falcon, come possiamo vedere anche dallo spot TV.
Per scoprire altro sulla pellicola, voltate pagina!



Cast e sinossi


Il film è diretto da Ron Howard, dopo la rimozione di Phil Lord e Chris Miller). Nei panni del protagonista c’è Alden Ehrenreich, ma vedremo tornare al fianco di Han anche Lando Calrissian, interpretato da Donald Glover. Altri elementi del cast sono Emilia ClarkeWoody Arrelson e tanti altri. La data d’uscita italiana è fissata per il 23 maggio 2018.

“Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars”.



Altro che potrebbe interessarvi

Solo: A Star Wars Story, il Festival di Cannes annuncia la durata ufficiale del film



Solo: A Star Wars Story, un materiale promozionale svela l’origine dei dadi di Han Solo

Solo: A Star Wars Story – Nuove foto promozionali dallo spin-off di Ron Howard


Rimanete aggiornati su tutte le novità dal mondo del cinema mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.