Solo: A Star Wars Story – Jon Favreau conferma il suo ruolo

Categorie: Mass Media

Dopo il trailer e i poster del secondo spin-off di Star Wars, Solo: A Star Wars Story, ecco gli utlimi aggiornamenti riguardo il personaggio di Jon Favreau.
Manca ancora un po’ all’usicta dello spin-off di Star Wars Dopo l’uscita del trailer e dei poster continua il fermento e quasi tutti i giorni escono notizie ed aggiornamenti sul cast e sul film. È da molto tempo che infatti gira il rumor sul possibile ruolo che potrebbe avere Jon Favreau su Solo: A Star Wars Story, solo pochi giorni fa si è rivelato attendibile.




Ed ecco qui la conferma con un tweet dal regista dello spin-off dedicato a Han Solo, Ron Howard, annuncia che Jon Favreau (regista di Iron Man e Iron Man 2) presterà la voce ad un personaggio alieno “particolarmente fico e importante”.

Volta pagina per altre informazioni sullo spin-off!

Ecco la sinossi ufficiale:

Salite a bordo del Millennium Falcon per un viaggio nella galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, un’avventura mai raccontata della canaglia più amata della galassia. Attraverso una serie di audaci avventure nelle profondità e nei bassifondi della criminalità, Han Solo incontra il suo possente futuro copilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che traccerà il destino di uno degli eroi più improbabili di Star Wars.

Sarà Alden Ehrenreich a interpretare il contrabbandiere corelliano nello spin-off. Al suo fianco ci saranno Donald Glover, Joonas Suotamo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton. Alla regia troviamo Ron Howard, che ha preso le redini del film dopo l’allontanamento di Phil Lord e Chris Miller. Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon.
L’uscita nelle sale di Solo: A Star Wars Story è attesa per il 24 maggio 2018.