Solo: A Star Wars Story, Ron Howard mostra gli effetti visivi allo Skywalker Ranch | FOTO

Categorie: Mass Media

Il regista Ron Howard ha mostrato una foto di una proiezione degli effetti visivi di “ Solo: A Star Wars Story ” allo Skywalker Ranch.
Il montaggio di “ Solo: A Star Wars Story ” è terminato e Ron Howard ha assicurato i fan che non ci saranno ritardi dell’ultimo momento. Il processo produttivo dello spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo  è stato lungo e complesso, basti pensare alla cacciata dei registi Phil Lord e Chris Miller, ma alla fine lo straordinario talento del regista premio Oscar è riuscito nell’impresa di portarlo a termine.
Ron Howard, a differenza dei suoi colleghi nei capitoli precedenti di Star Wars si è divertito molto a regalare immagini e retroscena dal set ai fan. L’ultimo in ordine di tempo è una foto direttamente dal leggendario Skywalker Ranch, che mostra una particolare scena durante una sessione dedicata agli effetti visivi del film.




 

Vai a pagina 2 per ulteriori dettagli sulla foto diffusa da Ron Howard!



Solo: A Star Wars Story, fughe stellari

Nella  foto possiamo notare una battaglia nello spazio, con in primo piano  un caccia stellare TIE e alle sue spalle una gigantesca esplosione.  Potrebbe trattarsi di una sequenza inedita non mostrata nei trailer, anche se potrebbe semplicemente trattarsi di un retroscena della fuga del Millennium Falcon inseguito dai caccia stellari che abbiamo già avuto modo di vedere.

Il cast di “Solo: A Star Wars Story” 

Questa la sinossi ufficiale del film:

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars”.

La data d’uscita nelle sale italiane è fissata al 23 maggio 2018, mentre negli Stati Uniti due giorni dopo con una previsione al box-Office per un’apertura in linea con i risultati di Rogue One.