Solo: A Star Wars Story – Phil Lord e Chris Miller saranno nei crediti, ecco come

Categorie: Mass Media

Nei crediti di Solo: A Star Wars Story compariranno anche i due registi congedati in favore di Ron Howard, Chris Miller e Phil Lord… Ecco come.
Si accorciano sempre di più i tempi di attesa per Solo: A Star Wars Story, lo spin-off che vede protagonista lo storico personaggio interpretato, nella trilogia originale, da Harrison Ford. Dopo il successo di Rogue One, l’attesa e le aspettative dei fan sono molto alte, anche se ci sono stati alcuni incidenti di percorso per quanto riguarda la regia. A quanto pare, nonostante il cambio, non verrà dimenticata la vecchia gestione della pellicola nei credits…



Solo: A Star Wars Story | Chris Miller e Phil Lord nei crediti


Nonostante la Disney abbia rimosso dall’incarico i due registi, Chris Miller ha confermato che lui e Phil Lord compariranno nei crediti di Solo: A Star Wars Story. Secondo quanto riportato da Comicbook, infatti, il regista ha dichiarato durante il GLAS Animation Festival questo venerdì:

“Siamo molto fieri dei vari contributi che abbiamo fatto nel film. Alla luce delle differenze creative, abbiamo deciso di prenderci i crediti come produttori esecutivi.”



Insomma, è pace fatta senza rancori tra la LucasFilm e i due registi, che sono stati sostituiti da Ron Howard, dal momento che i due registi avevano mostrato delle “diverse visioni creative”.
Voltate pagina per scoprire di più su Solo: A Star Wars Story.

Solo: A Star Wars Story | Cast e sinossi


Solo: A Star Wars Story è un film diretto da Ron Howard (dopo la rimozione di Phil Lord e Chris Miller). Nei panni del protagonista c’è Alden Ehrenreich, ma vedremo tornare al fianco di Han anche Lando Calrissian, interpretato da Donald Glover. Altri elementi del cast sono Emilia ClarkeWoody Arrelson e anche Jon Favreau avrà un suo ruolo. La data d’uscita italiana è fissata per il 23 maggio 2018.



“Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars”.

Altro su Star Wars

Solo: A Star Wars Story, indiscrezioni confermano il ritorno di Jabba the Hutt nello spin-off?

Star Wars 9: John Boyega non ha letto lo script, ma è sicuro che vedremo una guerra totale

Star Wars: Rian Johnson è già al lavoro sulla nuova trilogia senza gli Skywalker | VIDEO


Rimanete aggiornati su tutte le novità dal mondo del cinema seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.