Solo: A Star Wars Story: Non solo Emilia Clarke, anche un altro cameo da Game of Thrones

Categorie: Mass Media

La presenza di Emilia Clarke in “Solo: A Star Wars Story” non è stata l’unica per una star di Game of Thrones, c’è stato anche un curioso cameo a sorpresa e lo ha svelato il dirigente Pablo Hidalgo.
Sin da quando è stato annunciato il cast di “Solo: A Star Wars Story” c’è stata molta curiosità sulla presenza di Emilia Clarke, star indiscussa di Game of Thrones in cui interpreta la madre dei draghi Daenerys Targaryen. Nonostante la sua presenza il box-office del film è andato piuttosto male, con il forte rischio che per la LucasFilm si tratti del primo film in rosso da quando è passata in mano alla Disney. Quella di Emilia Clarke non è stata però l’unica presenza in “Solo: A Star Wars Story” proveniente da Game of Thrones.
https://twitter.com/pablohidalgo/status/1006999329402322944
Pablo Hidalgo, dirigente creativo della LucasFilm per quanto riguarda l’universo di Star Wars, ha spiegato in un tweet che c’è anche Saxon che già avevamo avuto modo di ammirare nello show HBO. A molti questo nome potrà dire poco, ma si tratta di Nymeria, il metalupo di Arya Stark. Nel film, reso irriconoscibile con gli effetti speciali, interpreta uno dei cani da caccia a Corellia.



Vai a pagina 2 per continuare la lettura!


Il film è diretto da Ron Howard, dopo la rimozione di Phil Lord e Chris Miller). Nei panni del protagonista c’è Alden Ehrenreich, ma vedremo tornare al fianco di Han anche Lando Calrissian, interpretato da Donald Glover. Altri elementi del cast sono Emilia ClarkeWoody Arrelson e tanti altri.

“Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars”.



Il film è ancora nelle sale nonostante i risultati molto freddi al box-office mondiale.