Sky Cinema Principesse HD: Arriva un canale dedicato interamente al mondo Disney

Categorie: Mass Media

Sky Cinema Principesse HD è il nuovo canale che sarà interamente dedicato agli iconici personaggi femminili del mondo Disney: ecco i dettagli.
Le maratone dei Classici Disney in TV non sono relegate soltanto al periodo natalizio… Su Sky c’è una piacevole sorpresa per tutti i fan dell’animazione della casa di Topolino, che coinvolge in particolare l’universo dei personaggi femminili, con un canale dedicato interamente alle Principesse!

Principesse Disney



Sky Cinema Principesse HD | Il canale dedicato alle eroine Disney

Sky Cinema Principesse HD sarà in sostituzione momentanea di Sky Cinema Hits HD, sul canale 304, da sabato 21 aprile al 6 giugno. La programmazione sarà comprensiva di oltre 20 film Disney, con la possibilità di rivedere il contenuto un’ora dopo sul canale 305. Il tutto per festeggiare ben 80 anni di indimenticabili capolavori dell’animazione.
Ci sarà ad esempio Biancaneve e i Sette Nani, il primo Classico Disney, ma anche Cenerentola, La Bella Addormentata nel Bosco e La Bella e La Bestia. E ancora Aladdin, Mulan, La Principessa e Il Ranocchio, Frozen – Il Regno di Ghiaccio fino al più recente, Oceania, e tanti altri più i sequel di diverse pellicole. 

Altro che potrebbe interessarvi

Mulan – Svelati 3 attori entrati a far parte del cast del live-action Disney



Frozen 2: Kristen Bell commenta il sequel del Classico Disney “È molto bello”




Rimanete aggiornati sul mondo del cinema mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.