RTL 102.5 Power Hits Estate: Ecco il cast ufficiale di Verona

Categorie: Mass Media

RTL 102.5 Power Hits Estate 2019: Annunciato il cast ufficiale dell'evento che avrà tappa a Verona. Qual è il tormentone estivo?

RTL 102.5 Power Hits Estate 2019: annunciato il cast ufficiale della tappa di Verona.



Annunciato il cast ufficiale della tappa di Verona del RTL 102.5 Power Hits Estate 2019. L’evento sold out andrà in scena all’Arena di Verona il 9 settembre 2019 e sarà trasmesso in diretta. Puoi vederlo sul canale 36 del Digitale Terrestre, 750 di Sky, sull’APP gratuita di RTL o sul sito www.rtl.it .

Il cast è stato annunciato, ma è in costante aggiornamento. Potrebbero aggiungersi nomi nei prossimi giorni. L’obiettivo dell’evento è trovare il nuovo tormentone estivo.



RTL 102.5 Power Hits Estate 2019: Ecco il cast ufficiale

La premiazione del tormentone estivo avverrà dalla combinazione di due classifiche. La prima è quella delle 50 canzoni più trasmesse da tutte le radio italiane, in collaborazione con EarOne. La seconda è tramite la classifica di gradimento, presente sul sito ufficiale di RTL. Le votazioni dell’evento RTL 102.5 Power Hits Estate 2019 sonostate già aperte. E’ possibile votare attraverso questo link. Al primo posto “Takagi e Ketra ft Omi e Giusy Ferreri – Jambo”.

Per l’occasione il sito ufficiale dell’emittente è stato completamente rivoluzionato con una nuova veste grafica, una navigazione maggiormente interattiva grazie ad una nuova organizzazione delle pagine e con un più facile accesso a tutta l’offerta digital radio del network attraverso la sezione “Digital Space”. Il sito è stato sviluppato dal team di RTL 102.5 supportato dall’agenzia DLVBBDO, il design è di Le Dictateur Studio.



Nel 2018 la vittoria è andata a Loredana Bertè e, oltre al RTL 102.5 Power Hits, sono stati consegnati numerosi altri premi.