Roswell New Mexico 2: Jason Behr, il vecchio Max, entra nella serie

Categorie: Mass Media

In Roswell, New Mexico 2 fa il suo ingresso l’attore Jason Behr, interprete di Max Evans nella serie tv “originale”. Le ultime notizie dal NYCC.



Dal NYCC arriva una notizia inaspettata e riguarda il cast della Seconda Stagione di Roswell, New Mexico. A sorpresa è stato annunciato che l’attore Jason Behr, interprete dell’alieno Max Evans nella serie tv originale, tornerà in quel di Roswell in un ruolo ancora indefinito. Jason Behr dovrebbe apparire in circa quattro episodi della seconda stagione e sarà davvero interessante scoprire chi sarà il suo personaggio e come interagirà con i nuovi Max e Liz.

Jason Behr sarà in Roswell, New Mexico 2

Come riportato su TvLine.com, a dare la notizia al NYCC è stata la creatrice dello show della The CW, Carina Adly MacKenzie:



“Siamo davvero entusiasti che Jason si unisca a noi per un certo numero di episodi. Interpreterà un personaggio (an cosa top secret) che cadrà a pennello nella storia di Roswell, New Mexico. Lavorare con lui è già un’esperienza davvero speciale per tutti noi, in particolare quando la sua co-star Shiri Appleby (Liz ndt) lo ha diretto sul set.” ha dichiarato in un comunicato la creatrice. “Ero una grande fan di Roswell quando ero una ragazzina, perciò avere la loro approvazione, nonché i loro consigli, ha significato davvero molto per me, il cast e la crew.”

Ma Jason Behr non è l’unica nuova entrata nel cast di Roswell, New Mexico. Anche l’attore Gaius Charles si è unito al drama della The CW nel ruolo di Bronson “un contadino locale con una forte morale che lo porta a vedere il bene nelle persone – e negli alieni – in un momento di grande pregiudizio. In definitiva, la sua ricerca per proteggere coloro che ama lo mette contro forze molto più potenti di lui.”



Nei nuovi episodi tornerà, ovviamente, anche il cast originale composto da Jeanine Mason (Liz), Nathan Dean Parson (Max), Michael Vlamis (Michael Guerin), Lily Cowles (Isobel), Amber Midthunder (Rosa), Michael Trevino (Kyle), Tyler Blackburn (Alex) e Heather Hemmens (Maria). Roswell, New Mexico 2 non tornerà prima del 2020 ma c’è già una prima sinossi di quella che sarà la seconda stagione:

“Ancora una volta, una sorella Ortecho con la lingua affilata e un atteggiamento negativo è tornata a Roswell dopo essere stata via dieci anni… e sta per scoprire che ha servito milkshakes alla menta a degli alieni intergalattici per tutta la vita. Nei momenti finali della stagione uno, Max Evans (Nathan Dean Parsons) ha usato i suoi poteri alieni per far risorgere Rosa (Amber Midthunder) dieci anni dopo il suo omicidio… senza pensare che stesse sacrificando la sua stessa vita durante il procedimento. Nella stagione due, Liz (Jeanine Mason) piange il suo amore perduto trovando conforto nella scienza, sia terrestre che extraterrestre, allo stesso tempo Rosa si rivolge a Kyle (Michael Trevino) per aiutarla a trovare il suo posto nel territorio sconosciuto del 2019. Nel loro dolore, Isobel (Lily Cowles) esplora potenziali metodi di autodifesa pericolosi e Michael (Michael Vlamis) si ritrova in alcune cattive vecchie abitudini, mettendo a rischio le sue relazioni con Maria (Heather Hemmens) e Alex (Tyler Blackburn). Finalmente i nostri eroi dovranno scendere a patti con Jesse Manes (Trevor St. John) per avere informazioni dopo che un amico sembra essere svanito nel nulla…e l’apparente “rapimento alieno” porta alla luce nuovi segreti della piccola città.

Seguite e mettete un like alla pagina italiana Roswell, New Mexico Italy per rimanere aggiornati.