Roswell: Michael Trevino entra nel cast del reboot targato The CW

Categorie: Mass Media

Ancora una new entry nel cast del reboot di Roswell che vedrà come produttrice esecutiva Julie Plec se la serie dovesse essere ordinata. 
Julie Plec porta con sé Michael Trevino nel reboot di Roswell. Dopo Tyler Blackburn e Nathan Parsons arriva un nuovo volto conosciuto ai fan del piccolo schermo. L’attore che ha indossato i panni di Tyler Lockwood in The Vampire Diaries, interpreterà Kyle Valenti, il figlio dello sceriffo della città.

Michael Trevino approda a Roswell



Da The Vampire Diaries a Roswell arriva Michael Trevino

Michael Trevino sarà quindi Kyle, un ragazzo popolare che inizierà a mettere in discussione la sua “vita incantata” dopo aver scoperto alcune cose orribili accadute nel passato della sua famiglia, come riportato da TVLineTyler Blackburn, Nathan Parsons e Michael Trevino sono quindi gli ultimi “acquisti” per il cast del reboot di Roswell che narrerà le vicende di Liz,  “figlia di immigrati privi di documenti che scoprirà una scioccante verità sulla sua cotta adolescenziale che ora è un poliziotto. Quando un attacco violento e un insabbiamento governativo di lunga data indicano una presenza aliena più grande sulla Terra, la politica della paura e dell’odio minacciano di denunciarlo e di distruggere la oro storia d’amore sempre più profonda”.
Questo quello che vedremo nel pilot dello show che sarà scritto dalla sceneggiatrice di The Originals Carina Adly MacKenzie.
Potrebbe interessarti:

Tyler Blackburn e Nathan Parsons entrano nel cast del reboot



Roswell: Tyler Blackburn e Nathan Parsons entrano nel cast del reboot



Julie Plec: Da The Vampire Diaries a The Originals fino ad arrivare a Roswell

Julie Plec: Da The Vampire Diaries a The Originals fino ad arrivare a Roswell