Riverdale: Cole Sprouse e Lili Reinhart al Met Gala 2019

Categorie: Mass Media

Ospiti del Met Gala 2019 tenutosi nella serata di ieri sono stati Lili Reinhart e Cole Sprouse, la coppia protagonista di Riverdale

La coppia più amata di Riverdale, Cole Sprouse e Lili Reinhart, era presente ieri sera al Met Gala 2019



Il Met Gala – precedentemente chiamato Costume Institute Gala – funge da evento di raccolta fondi in occasione dell’inaugurazione della mostra annuale di moda del Metropolitan Museum of Art. Il tema del 2019 per l’evento è “Camp: Notes on Fashion” e le celebrità presenti hanno potuto scegliere autonomamente chi e cosa interpretare. Presenti nella serata di ieri erano anche i nostri amati protagonisti di Riverdale: Cole Sprouse e Lili Reinhart.

Cole Sprouse e Lili Reinhart

Cole Sprouse e Lili Reinhart, oltre ad essere molto uniti nella vita quotidiana, interpretano anche la storica coppia di Riverdale: i Bughead. Soprannominati così dai fan della serie, Betty e Jughead sono due dei protagonisti principali, capaci di superare molti dei drammi in cui incorrono aiutandosi e dandosi fiducia l’un l’altro.



Altra presenza al Met Gala 2019 per il cast di Riverdale sono stati Camila Mendes e Charles Melton. I due sono una coppia dallo scorso autunno. Molto dibattuta sui social la loro relazione, la Mendes ha avuto più volte modo di affermare l’autenticità dei loro sentimenti e la felicità spontanea che prova in compagnia di Charles.

Camila Mendes e Charles Melton

Molte sono le stelle che hanno sfilato al Met Gala nella serata di ieri. Alcuni nomi includono Billy Porter, Laverne Cox , Serena Williams , Miley Cyrus , Liam Hemsworth , Celine Dion , Mindy Kaling , Ryan Murphy e Jared Leto.



Ti potrebbe anche interessare: tutti gli episodi sono a lui dedicati.

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità su Riverdale mettete ‘mi piace’ e seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky Seriese Riverdale Fanpage Italiana!