Riverdale: Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati?

Categorie: Mass Media

Le star di Riverdale, Cole Sprouse e Lili Reinhart, si sono lasciate? Secondo E! News sembra proprio di si.



A poche ore dal San Diego Comic-Con, dove i giovani protagonisti di Riverdale hanno partecipato a panel e interviste, sembra essere arrivata la notizia della rottura tra Cole Sprouse e Lili Reinhart. Le due star stavano insieme da due anni ed erano la coppia più chiacchierata della serie. Erano soprannominati i “Bughead” proprio perché anche i personaggi che interpretano, Betty Cooper e Jughead Jones, sono anch’essi una coppia.

“Lili e Cole si sono lasciati all’inizio di quest’estate”, ha detto una fonte a E! News. “I due non vivono insieme per questa stagione.” L’insider ha affermato che i due hanno “intenzionalmente mantenuto la distanza l’uno dall’altro,” tuttavia, ora che Riverdale è tornato in produzione, e sono ricominciate le riprese, sono tornati a “a condizioni molto migliori”.



La notizia appare come un fulmine a ciel sereno. Nulla aveva fatto presagire tale evento. Anche sui social e nelle foto e interviste al San Diego Comic-Con sia Lili Reinhart sia Cole Sprouse erano molto sorridenti e rilassati. La stessa Lili nelle stories su Instagram ha pubblicato una foto che la riprende insieme a Cole.

O ancora il simpatico post dell’attrice che cita: “Per favore non mettetemi più in mezzo a questi due ancora una volta.



In questo momento, non è chiaro dove stiano le cose, ma sembra che potrebbero tornare indietro nella direzione di stare insieme“, ha aggiunto l’insider.

Ma c’è qualche speranza per una riconciliazione? Sicuramente l’inizio delle riprese per la quarta stagione di Riverdale inciderà sul loro rapporto. Per ora i protagonisti dopo il Comic-Con sono ritornati a Vancouver dove hanno raggiunto il resto del cast per riprendere a girare.

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità mettete ‘mi piace’ e seguiteci anche sulle pagine Facebook Talky! Series e Riverdale Fanpage Italiana