Riverdale 4: Il tributo a Luke Perry nella première

Categorie: Mass Media

Il primo episodio della quarta stagione di Riverdale sarà dedicato a Luke Perry, l’attore interprete di Fred Andrews, improvvisamente scomparso lo scorso marzo.



Lo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Seacasa ha rilasciato in un post su Twitter, alcuni dettagli riguardo la première della quarta stagione, che andrà in onda il 9 ottobre 2019. L’episodio – il Capitolo Cinquantotto – si intitolerà “In memoriam” e servirà come “un’opportunità per onorare” uno dei protagonisti della serie: morto improvvisamente a seguito di un ictus fulminante all’inizio di quest’anno.

https://twitter.com/WriterRAS/status/1141478624937332736

Riverdale: L’ultima apparizione di Luke Perry e il futuro di Fred Andrews

Luke Perry, la star che interpretava il ruolo di Fred Andrews nella serie, si è spento agli inizi di marzo e i protagonisti di Riverdale e di precedente intervista, infatti, Roberto Aguirre-Seacasa ha affermato che avrebbe affrontato la perdita dell’attore nella quarta stagione, dedicandogli un’opportuna sceneggiatura.



L’ultima apparizione di Luke Perry in Riverdale è stata nel quattordicesimo episodio della terza stagione. L’attore è stato ricordato e tributato alla fine dello stesso con una title card. La sua assenza sullo schermo è stata, però, imputata ad un allontanamento di Fred Andrews, il personaggio da lui interpretato, per cause lavorative. Questo per lasciare spazio nella quarta stagione per una trattazione più ampia. Secondo quanto riportato dallo showrunner, però, il suo personaggio sarà comunque effettivamente ucciso e Archie dovrà così affrontare la perdita del padre.

La quarta stagione di Riverdale debutterà il 9 ottobre 2019 e conterrà, secondo il solito format, 22 episodi.



Per restare aggiornati riguardo tutte le novità su Riverdale mettete ‘mi piace’ e seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky! Series e Riverdale Fanpage Italiana