Riverdale 3: Gina Gershon e Trinity Likins si uniscono al cast

Categorie: Mass Media

Nella prossima stagione di Riverdale arriveranno in città la mamma e la sorella di Jughead
Le attrici Gina Gershon e Trinity Likins sono entrate a far parte del cast di Riverdale 3. Le due interpreteranno rispettivamente i ruoli ricorrente di Gladys Jones e Jellybean “JB” Jones: la mamma e la sorella di Jughead (Cole Sprouse). Tramite TVLine scopriamo qualcosa in più su queste due nuove comparse.

Gladys Jones è una losca donna d’affari. Nelle sue vene scorre il sangue da Serpent e infatti saranno proprio loro ad esaudire ogni suo comando al suo arrivo in città. Jellybean vive con sua madre a Toledo (come ci è sempre stato riferito durante le due stagioni di Riverdale). È una ragazza molto sveglia per la sua età, le sue band preferite sono i Pink Floyd e i Black Sabbath. E tale madre tale figlia: anche Jellybean è un’artista della truffa.
Dalle dichiarazioni del produttore esecutivo di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, sappiamo che l’arrivo di Gladys e Jellybean porterà scompiglio nella serie. Infatti potrebbero crearsi molti contrasti con le altre due donne importanti nella vita degli uomini di Jones: Betty e Alice Cooper.



“All’arrivo di Gladys (era la Serpent Queen) penso che potrebbero esserci problemi tra lei e Betty” ha affermato Aguirre-Sacasa. “E penso che Gladys possa sapere che FP e Alice hanno una storia, quindi potrebbero esserci dei problemi anche lì.”

Riverdale 3 inizierà mercoledì 10 ottobre sul canale The CW. Le attrici Gershon e Likins, invece, faranno il loro debutto nella serie nell’episodio del 12 dicembre! Intanto la seconda stagione è attualmente in onda in Italia ogni mercoledì sul canale Premium Stories.



Vai a pagina 2 per vedere i protagonisti di Riverdale al NYCC!


Lili Reinhart, KJ Apa, Madchen Amick e Luke Perry oggi, domenica 7 ottobre, sono presenti in un panel al New York Comic-Con. È possibile seguire i protagonisti di Riverdale tramite gli aggiornamenti social.

Ed ecco alcune foto del cast al NYCC!


Per restare aggiornati su tutte le novità su Riverdale seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky Series e sulla fanpage italiana!