Ralph Spacca Internet supera Frozen ed è record per il ponte del Ringraziamento

Categorie: Mass Media

Ralph Spacca Internet supera il record d’incassi per i 5 giorni del Ringraziamento negli USA: batte, quindi, Frozen.
È uscito la scorsa settimana negli Stati Uniti il nuovo film d’animazione targato Disney, Ralph Spacca Internet (leggi la nostra recensione). I due protagonisti, Ralph e Vanellope, si avventurano questa molta nel mondo di Internet e incontrano tanti personaggi, nuovi e vecchi. Tra questi c’è l’intera squadra delle Principesse Disney, per la prima volta insieme in un Classico Disney. Sarà per questo o per la sua formula magica che la pellicola ha incantato il pubblico americano?



Ralph Spacca Internet supera Frozen

Ralph Spacca Internet ha incassato ben 18.5 milioni di dollari ieri, per un totale di 94 milioni nei primi giorni di debutto domestico. Si tratta della più grande apertura di sempre nel weekend del Ringraziamento, record detenuto precedentemente da Frozen con i suoi 93.6 milioni. C’è chi pensa che, addirittura, potrebbe raggiungere i 100 milioni… Avrà un successo analogo proiettato al livello globale?
 

Il film, seguito di Ralph Spacca Tutto del 2012, deve ancora uscire nelle sale cinematografiche nostrane: lo potremo vedere anche noi a partire dal 1° gennaio 2019. Diretto da Phil Johnston e Rich Moore, vede tornare le voci originali John C. Reilly (Ralph) e Sarah Silverman (Vanellope), ma tornano, per la prima volta tutte insieme, anche le Principesse Disney (eccezion fatta per Biancaneve, Cenerentola e Aurora). Nel cast vocale della pellicola troviamo anche Gal Gadot nei panni di Shank. Ecco la sinossi ufficiale:

Ralph Spacca Internet lascia dietro di se il video arcade di Litwak, avventurandosi nello sconfinato, espanso e appassionante mondo dell’internet – che potrebbe o meno sopravvivere al pugno di Ralph. Il cattivo dei videogame, Ralph e la sua compagna di ventura Vanellope von Shweetz devono rischiare tutto viaggiando nel world wide web in cerca di una parte di ricambio che possa salvare il videogame di Vanellope, Sugar Rush. Ralph e Vanellope si affidano ai cittadini dell’internet per aiutarli a navigare, inclusa l’imprenditrice di siti chiamata Yess (voce di Taraji P. Henson), che il capo algoritmo e il cuore e l’anima del sito di contenuti in tendenza Buzztube.



Ralph Spacca Internet | Altro che potrebbe interessarvi

Ralph Spacca Internet, Rich Moore e Phil Johnston parlano del cameo di Stan Lee e del suo lascito | EXCL



Ralph Spacca Internet: La conferenza stampa con il cast vocale italiano

Ralph Spacca Internet, i registi in conferenza stampa: “Ci siamo ispirati a Roma”


Rimanete aggiornati su tutte le novità dal mondo del cinema seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.