Prison Break 6: Dominc Purcell fa impazzire i fan mentre arrivano nuove domande

Categorie: Mass Media

Prison Break avrà una sesta stagione. Michael e Lincoln torneranno ancora una volta con nuovi episodi e una nuova storia da raccontare. Intanto, Dominic Purcell continua a far impazzire i fan.
Dominic Purcell aveva parlato dell’arrivo di una sesta stagione per Prison Break solo pochi mesi fa. Attraverso un’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram, il volto di Lincoln Burrow, aveva mandato letteralmente in estati i fan con poche parole: “Prison Break 6 in the works“. Poi, la conferma ufficiale da parte del presidente del network, Michael Thorn, nel corso del Television Critics Association’s winter press tour. “Stiamo sviluppando una nuova iterazione per Prison Break”.
Adesso, Dominic Purcell è tornato con un nuovo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram che ha mandato in delirio i fan di Prison Break ancora una volta.



Cosa succederà nella sesta stagione di Prison Break?

Secondo quanto riportato dal Christian Post, la sesta stagione dello show avrà il cast delle stagioni precedenti. Una sesta stagione voluta fortemente dai fan, da Dominic Purcell e dall’ideatore della serie Paul Scheuring arriverà quindi sul piccolo schermo per raccontare una nuova storia. Nonostante però la sesta stagione di Prison Break sia ancora in fase di sviluppo, i fan hanno ipotizzato che tutto partirà dalla conclusione della quinta stagione, dal momento in cui a Michael Scofield è stata concessa la totale immunità. Negli ultimi istanti, Michael riceve un’offerta di lavoro dalla CIA. Che sia proprio questo il punto di inizio della nuova stagione di Prison Break?

Prison Break

In una precedente intervista, Wentworth Miller ha parlato del ritorno di Prison Break con una nuova stagione e anche della possibilità che questa sia incentrata sull’ansia di Michael dovuta ad una turbolenta transizione. Lo stesso attore, secondo il Digital Spy, aveva lanciato una sua idea su cosa sarebbe potuto accadere nei nuovi episodi: un miliardario psicotico di nome Tag rapirà i fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows, costringendoli a rivisitare il loro passato ripristinando le loro precedenti fughe dal carcere. Idea che sembra non essere stata accettata. 

Robert Knepper tornerà in Prison Break?

Intanto, molti sono i fan che continuano a chiedersi se Robert Knepper sarà presente nella sesta stagione dello show. L’attore che ha prestato il suo volto a Theodore “T-Bag” Bagwell è attualmente coinvolto in almeno cinque accuse di molestie sessuali. Accuse che sono state respinte dallo stesso attore poco dopo il loro arrivo.

Prison Break

Seguendo le accuse, The CW ha condotto un’indagine interna sul comportamento dell’attore che ha lavorato anche sul set di “iZombie” come series regular per la quarta stagione. Il presidente Mark Pedowitz ha dichiarato che l’attore non è ancora stato confermato per la quinta stagione. Una decisione che, come dichiarato dallo stesso Pedowitz, non sarebbe legata alle accuse mosse nei confronti di Knepper. Nel corso delle indagini nessun problema è stato riscontrato in merito all’attore.
Quale sarà a questo punto la decisione che prenderà la Fox? Robert Knepper tornerà nella sesta stagione di Prison Break? Le domande sono ancora molte. Non ci resta che attendere nuove anticipazioni per scoprire cosa accadrà (e chi sarà presente) nella sesta stagione di Prison Break.
E non dimenticate di seguire la pagina Prison Break Italia. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – Wentworth Miller- Michael Scofield Italia – Serie Tv News