Pretty Little Liars: La reunion che riporta insieme Hanna, Spencer ed Emily

Categorie: Mass Media

Sono trascorsi circa sei mesi dalla messa in onda del finale di serie di Pretty Little Liars e parte del cast ha regalato ai fan una macchina del tempo trascorrendo insieme una serata di giochi. 
L’ultimo episodio di Pretty Little Liars è andato in onda in America poco più di sei mesi fa. I fan dello show hanno detto addio ad Hanna, Aria, Emily e Spencer con un episodio che ha rivelato l’identità di -A e di cui in attesa dell’arrivo del suo nuovo spinoff, parte del cast si è riunito lo scorso weekend per una serata di giochi.



Parte del cast di Pretty Little Liars di nuovo insieme per una sera

Shay Mitchell,  Troian Bellisario (in compagnia di suo marito Patrick J. Adams, che veste i panni di Mike Ross in Suits), Ashley Benson, Tyler Blackburn, Keegan Allen, e Ian Harding hanno riportato i fan di Pretty Little Liars indietro nel tempo. Video e immagini della serata trascorsa insieme, sono infatti stati pubblicati dagli attori sui loro profili social. E le foto hanno fatto il giro del web in un lampo.
Una serata trascorsa tra i ricordi in cui anche i fan si sono potuti immergere in attesa di scoprire se qualcuno apparirà mai nel nuovo spinoff di Pretty Little Liars. “Mai dire mai” aveva infatti dichiarato Shay Mitchell. La pre-produzione del pilot di Pretty Little Liars: The Perfectionists inizierà il 21 febbraio del 2018. Marlene King spera di finire le riprese per l’estate, quando andrà in onda la seconda stagione di Famous In Love.

Una serata di giochi e una piccola macchina del tempo che ci riporta tra le Liars mentre attendiamo il nuovo show di Marlene King tra misteri e omicidi.