Patrick Melrose: Venerdì a Milano anteprima con il creatore David Nicholls

Categorie: Mass Media

Grande appuntamento con Patrick Melrose a Milano nel road to FeST, sarà ospite il creatore dello show David Nicholls!
Patrick Melrose sarà la serie tv protagonista dell’appuntamento di  venerdì 29 giugno alle 19.30 per la seconda tappa del road to FeST, la marcia di avvicinamento al Festival delle Serie TV, previsto dall’11 al 14 ottobre a Milano, presso la Santeria Social Club.

Protagonista della seconda tappa sarà lo scrittore, sceneggiatore e autore televisivo David Nicholls, che presenterà Patrick Melrose, la nuova produzione originale Sky e SHOWTIME di cui Nicholls è creatore, tratta dai romanzi di Edward St. Aubyn e con protagonisti Benedict Cumberbatch (Doctor Strange, Sherlock, The Imitation Game), Hugo Weaving (Matrix, Il Signore degli Anelli, Captain America – Il primo Vendicatore) e Jennifer Jason Leigh (L’uomo senza sonno, Il matrimonio di mia sorella, The Hateful Eight).
La serie è già giunta alla terza puntata (la nostra recensione della 1×03), ma in Italia non è ancora uscita e c’è moltissima attesa per vedere Benedict Cumberbatch in un ruolo inedito per Patrick Melrose.
La serata inizierà alle 19.30 con un incontro con David Nicholls, moderato dagli ideatori del FeST Marina Pierri e Giorgio Viaro, durante il quale interverrà il direttore di Sky Atlantic Antonio Visca.
A seguire, l’anteprima del primo episodio di Patrick Melrose, che debutterà il 9 luglio su Sky Atlantic e Sky On Demand.
La partecipazione all’evento milanese è gratuita e fino ad esaurimento posti.