Patrick Dempsey ringrazia Alessandro Borghi, terminate le riprese di Diavoli? | FOTO

Categorie: Mass Media

Patrick Dempsey e Alessandro Borghi insieme, belli e sorridenti, pronti a mostrare ai fan 'Diavoli', la nuova serie Sky Italia e Lux Vide

Le riprese di Diavoli sembrano essere terminate, o almeno questa è la sensazione dopo il messaggio lasciato da Patrick Dempsey ad Alessandro Borghi.



Hanno lavorato insieme sul set di Diavoli, Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, per portare sul piccolo schermo la nuova serie Sky Italia e Lux Vide. L’ex Derek Shepherd ha abbandonato il camice per indossare i panni di Dominic Morgan, amministratore delegato americano di una banca d’investimento internazionale i cui sporchi rapporti minacciano di affondare l’economia europea. Alessandro Borghi sarà invece Massimo Ruggero, un italiano autodidatta che ha risollevato le sorti delle aziende.

Alessandro Borghi e Patrick Dempsey in Diavoli

Patrick Dempsey ad Alessandro Borghi: “Grazie amico mio”

L’immagine pubblicata da Dempsey sul suo profilo Instagram ufficiale ha fatto il giro del web in pochi istanti ed ha emozionati milioni di fan che attendono con ansia di sapere quando la serie andrà in onda sul piccolo schermo. Entrambi sorridenti ed entrambi pronti a mostrare ai fan il loro lavoro, questa è l’immagine pubblicata dall’ex Grey’s Anatomy.



Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

E’ stata una fantastica esperienza lavorare con te” scrive Dempsey nella didascalia che accompagna la foto per poi continuare, “grazie amico mio“. Poche parole e un’immagine che ha reso felici i fan di Alessandro Borghi e Patrick Dempsey che appariranno per la prima volta insieme sullo schermo con Diavoli.

In Diavoli, accanto a Patrick Dempsey e Alessandro Borghi ci saranno anche Kasia Smutniak, che indosserà i panni della moglie di Morgan, Nina Morgan, e Lars Mikkelsen. L’attore interpreterà Daniel Duval, leader di un potente gruppo internazionale che pubblica informazioni finanziarie segrete. La serie con protagonisti Patrick Dempsey e Alessandro Borghi, che sarà divisa in dieci parti, è tratta dal romanzo best-seller di Guido Maria Brera.



Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia