Osvaldo Supino: Il video “No Es No” a sostegno dei LGBT | VIDEO

Categorie: Mass Media

Osvaldo Supino torna con il nuovo singolo. Si intitola "No Es No" ed è a sostegno della comunità LGBT. Ecco il video ufficiale.

Osvaldo Supino torna con il nuovo singolo. Il videoclip di “No Es No” racconta una storia d’amore gay.



No Es No” è il nuovo singolo di Osvaldo Supino in rotazione radiofonica dal 5 luglio. Il brano è il secondo estratto da “Sparks” il nuovo album uscito il 28 marzo, pubblicato in doppia versione Inglese e Spagnolo “Luces“, che ha conquistato mezza Europa debuttando in terza posizione in Italia, alla settima in Spagna, all’ottava in Svizzera, alla decima in Germania e Austria totalizzando già oltre 4 milioni di streaming.

E’ un brano in spanglish, che conquista fin dal primo ascolto, scritto da Osvaldo Supino insieme a Fabio Harmanus e Aldo Gargiulo. Caratterizzato da un forte appeal latino-reggaeton è nuova opportunità per Osvaldo di provare la sua grande capacità di reinventarsi continuamente con la massima credibilità. Un brano coerente con il suo percorso musicale sempre più internazionale ma che non perde il contatto con la sua italianità verace, creando un mix assolutamente inedito.



Osvaldo Supino – No Es No | VIDEO

No es No è proprio la dimostrazione di come tutto ciò che ascolto e che mi circonda alla fine mi contamina” racconta Osvaldo “non è una questione di mode ma di curiosità. Mi piace esplorare nuove sonorità, farle mie e sono felice di scoprirmi ogni giorno sempre più latino. E’ un percorso nuovo, meraviglioso che mi affascina molto“, dichiara Osvaldo Supino.

In un momento in cui molti artisti italiani continuano a nascondere il loro orientamento sessuale, Osvaldo Supino continua a ribadire la sua presa di posizione. “Fino a che ci sarà omofobia, fino a che ci saranno distinzioni tra gay e etero, sarà necessario dichiararsi e dimostrare che le dinamiche sono le stesse. Si tratta di due persone, di amore, di passione, di cose che vivono tutti, questo è il motivo per cui non mi sento inadeguato, ma fiero di quello che sono e di ciò che comunico con i miei video e la mia musica.” Supino è di fatto uno degli artisti italiani che più si è battuto in questi anni a sostegno della comunità LGBT tanto da diventare uno dei testimonial della campagna contro il bullismo negli Stati Uniti “Pledge Antibully” e della campagna “Ma Basta” in Italia.