Osvaldo Supino: Il cantante italiano intervistato dalla CNN Spagnola

Categorie: Mass Media

Continua il successo internazionale del cantante Osvaldo Supino. L'album "Luces" conquista l'America Latina e arriva ai microfoni della CNN.

Osvaldo Supino continua il suo successo con l’album spagnolo “Luces”, che arriva alla CNN Spagnola.



Successo per Osvaldo Supino a Miami. Il cantante reduce dal successo del nuovo album “Sparks”, ha presentato negli USA il suo primo album in lingua spagnola dal titolo “Luces“. Il disco, supportato dal primo singolo “Como Saber” (che aveva già debuttato in Spagna alla posizione #4 dei più scaricati su iTunes, ndr.) è stato presentato con una intervista esclusiva alla CNN en Espanol.

“Sono così felice di essere qui.” ha esordito Osvaldo Supino “Realizzare questo disco è stato un sogno per me. Essere qui per presentarlo è incredibile”.
Luces rappresenta infatti l’effettivo debutto in lingua spagnola, e sta raccogliendo consensi da tutta l’America Latina. 
Luces“, inoltre, conta la collaborazione di Scott Robinson, celebre produttore tra i tanti di Demi Lovato e Christina Aguilera, che insieme a Osvaldo Supino ha scritto e prodotto l’album.



Osvaldo Supino – Unico artista indipendente promosso dalla CNN

L’intervista a Osvaldo Supino da parte della CNN, che è stata trasmessa in diretta televisiva mondiale, è un punto importante nella sua carriera ma anche della storia della musica italiana in quanto l’artista, insieme a Laura Pausini, Eros Ramazzotti e Il volo, è l’unico ad essere stato promosso ed appoggiato dalla popolare emittente televisiva ed è il primo ed unico indipendente dal punto di vista discografico.

Un nuovo riconoscimento degno di nota per il cantante pugliese che era già stato il primo artista maschile ad essere presentato dalla celebre UNIVISION. Nonostante la sua voluta indipendenza discografica, oltre ai premi internazionali ricevuti, ha debuttato in top10 su iTunes. Inoltre detiene il record come unico italiano nominato ai BT Digital Music Awards in UK.