One Chicago: Trama del crossover per il 100° episodio di Chicago PD

Categorie: Mass Media

Meno di un mese alla messa in onda del mega crossover One Chicago. Per il 100° episodio di Chicago PD, Chicago Fire e il suo primo spinoff si incontreranno in due episodi imperdibili.
Chicago PD, primo spinoff One Chicago, si avvicina a raggiungere un traguardo importante con la messa in onda del 100° episodio. I detective dell’Intelligence di Hank Voight incontreranno i vigili del fuoco della Caserma 51 di Wallace Boden per gestire un caso sotto copertura. Pronti a scoprire nel dettaglio cosa ci attende in questo nuovo crossover One Chicago?

One Chicago



Trama del nuovo crossover One Chicago

Il primo episodio del crossover One Chicago andrà in onda proprio con il 100° episodio di Chicago PD. Il giovedì notte andrà in onda in America l’episodio conclusivo con Chicago Fire 6.

Mentre lavora per rintracciare un sospettato di bombardamenti, Voight accompagnato da Antonio, incontra il Capo Boden che accetterà riluttante di mandare sotto copertura Brett e Dawson. Mentre seguono le indagini, Boden, Casey e Severide prestano le loro competenze specifiche nelle indagini. Altrove, la relazione tra Kidd e Zack subisce una battuta d’arresto mentre Cruz ha difficoltà ad esprimere i suoi veri sentimenti per Brett. Nel frattempo, Hermann e Connie sono costretti a proporre una soluzione alternativa quando due feste di compleanno vengono prenotate nello stesso giorno alla Caserma 51. 



Questo quello che accadrà nell’episodio di Chicago Fire 6 che chiuderà il crossover One Chicago. Ma la trama avrà inizio con Chicago PD 5 che presenterà il suo nuovo traguardo.

One Chicago

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nell’episodio di Chicago PD 5 che aprirà il crossover!

Dopo aver salvato una vittima da un attacco di cuore, Antonio arruolerà proprio Brett e Dawson per “aiutare con un caso che riguarda proprio quella persona“. Il nuovo crossover One Chicago “si concentrerà su di un uomo la cui vita è stata sostanzialmente distrutta dai social media” ha proseguito il produttore esecutivo di Chicago PD Rick Eid. Descritto come “un vero giornalista“, l’uomo cercherà vendetta accanendosi contro qualcuno che sembra sta diffondendo notizie su di lui. “E’ un vero giornalista che ha giocato secondo le regole, che ha controllato le sue fonti e i fatti ed è dalla parte sbagliata di una campagna di diffamazione sui social media”. 



One Chicago

Dawson e Brett avranno quindi un ruolo cruciale sin dal primo episodio del nuovo crossover di cui non farà parte Chicago Med. Nonostante ciò, secondo Derek Haas, potremmo vedere qualche medico del Med in giro. Intanto, Stelle Kidd porterà avanti la sua relazione con Zack, questo significa che lascerà la casa di Severide? Cruz invece, proverà ad avvicinarsi a Brett, ma sappiamo anche che la storia dei Brettonio non è ancora finita.
Secondo le parole di Derek Haas, Cruz si renderà conto dell’importanza della sua amicizia con Brett, e andrà avanti. Ma questo non significa che prima non possa arrivare qualche piccolo ‘drama’. I Brettonio potrebbero invece avere una nuova occasione grazie al crossover One Chicago in onda a marzo? Non ci resta che attendere nuove immagini per dare uno sguardo da vicino a ciò che vedremo.
One Chicago

Potrebbe interessarti:
Il futuro amoroso di Severide nello show One Chicago

Chicago Fire 6: Il futuro amoroso di Severide nei nuovi episodi

La sesta stagione di Chicago PD

Chicago PD 5: La sesta stagione attraverso le parole di Rick Eid


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  Torrey DeVitto Italia