One Chicago: New entry nella Caserma 51 e tensione tra Will e Natalie | VIDEO

Categorie: Mass Media

Momenti di tensione tra Will Halstead e Natalie Manning nel prossimo episodio di Chicago Med e nuovi arrivi nella Caserma 51. Ultime anticipazioni dagli show One Chicago.
Il sedicesimo episodio di Chicago Fire, serie madre degli show One Chicago, andrà in onda questa settimana in America. Nessuna pausa per i vigili del fuoco e i medici di Chicago, mentre i detective dell’Intelligence torneranno sul piccolo schermo tra due settimane. Dopo l’episodio evento di due ore di Chicago Fire, la Caserma 51 dovrà fare i conti con quanto accaduto e con l’arrivo del sostituto di Otis. Problemi in vista? Probabile, molto probabile.



One Chicago, trama del 16esimo episodio di Chicago Fire

Hermann e i membri della Caserma 51 trovano non poche difficoltà nel venire a patti con l’infortunio di uno di loro, e devono fare i conti con il nuovo sostituto temporaneo (guest star Damon Dayoub). Boden riflette su alcune notizie, Kidd ha difficoltà a mantenere un segreto. 

Questa la trama del sedicesimo episodio dello show One Chicago intitolato “The One That Matters Most“. Dopo quanto accaduto ad Otis, un nuovo vigile del fuoco arriverà alla Caserma 51 e per i vigili del fuoco di Wallace Boden non sarà semplice affrontare la situazione. Attraverso il video promo, sembra inoltre che Gabby abbia qualcosa da chiedere al nuovo arrivato, e qualcosa da nascondere a Matt. Cosa è accaduto in passato? Cosa Dawson non ha ancora rivelato a Casey?
Stella e Kelly sono intanto insieme, e nonostante Kidd cercherà di mantenere la cosa segreta, siamo sempre nella Caserma 51. E qui, i segreti, durano poco.

One Chicago

Otis dovrà occuparsi della sua riabilitazione. Non sappiamo quante complicazioni arriveranno dopo quanto accaduto nell’evento speciale One Chicago, ma secondo quanto anticipato dal diciassettesimo episodio, Otis tornerà presto a casa. Intanto, accanto a Wallace Boden ritroveremo Donna. I Capo riceverà alcune notizie su cui ci sarà da riflettere. Sarà qualcosa di personale, o riguarderà la stessa Caserma 51?
Anche il mentore di Kelly Severide tornerà nuovamente a spingere il tenente in una certa direzione. La politica, il comando, i piani alti. Quale sarà la risposta di Severide questa volta?
One Chicago



Andate a pagina due per scoprire cosa succederà al Chicago Med nel prossimo episodio One Chicago!

Nuovo scontro tra Will e Natalie in Chicago Med

One Chicago

Il tredicesimo episodio di Chicago Med 3, “Best Laid Plains“, porterà qualche piccolo ostacolo da superare nella relazione tra Natalie e Will. Le difficoltà arriveranno con una Natalie sempre più sfrontata sul lavoro e un Will sempre più protettivo. Una strada difficile da percorrere, ma che non li porterà ad allontanarsi improvvisamente.
Anche per Connor Rhodes e la Dr. Bekker ci saranno alcuni scontri in merito al trattamento di un paziente. Come andranno avanti le cose tra questi due personaggi?

Quando una madre prenderà una decisione in merito a sua figlia, una donna adulta in stato vegetativo, il Dr. Halstead e la Dr. Manning si troveranno in disaccordo. Il Dr. Rhodes e la Dr. Bekker dovranno occuparsi di un paziente che ha bisogno di un trapianto. Il Dr. Choi dovrà affrontare un momento delicato quando una donna in sala d’attesa di addormenterà senza risvegliarsi.
Will e Natalie torneranno quindi ad essere in disaccordo sul trattamento di un paziente. Un nuovo scontro che non deve però spaventare i fan dei Manstead. Secondo quanto dichiarato da Nick Gehlfuss, “Will apprezzerà quella parte di Natalie con cui può entrare in empatia. Ma nella posizione in cui si trova deve mantenere l’ordine all’interno del dipartimento. Quindi hanno questo ostacolo nel continuare a lavorare insieme costantemente e nella differenza dei ruoli”.
One Chicago

E mentre anche Rhodes e Bekker avranno un nuovo contrasto che potrebbe concludersi con una nuova notte bollente, il Dr. Charles cercherà di aiutare Sarah a capire come gestire il ritorno di suo padre, e quelle verità non dette.
Potrebbe interessarti:

Yuri Sardarov e la raccolta fondi per aiutare la famiglia di DuShon Monique Brown



Chicago Fire: Yuri Sardarov e la raccolta fondi per aiutare la famiglia di DuShon Monique Brown


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  Torrey DeVitto Italia