One Chicago: Jon Seda e il crossover “personale” con Chicago Fire

Categorie: Mass Media

Questa sera andrà in onda il primo episodio del nuovo crossover One Chicago. Chicago PD festeggerà così il 100° episodio incontrando Chicago Fire. Jon Seda ci parla di cosa accadrà.
Il primo episodio del crossover One Chicago andrà in onda questa sera in America. Chicago PD 5 aprirà le porte che verranno chiuse dall’episodio di Chicago Fire 6 che andrà in onda domani sera. I due episodi che formano il nuovo crossover One Chicago vedranno i vigili del fuoco della Caserma 51 e i detective dell’Intelligence di Hank Voight lavorare insieme per fermare un uomo che sta ferendo dei civili facendo esplodere delle bombe.

One Chicago



Il nuovo crossover One Chicago colpirà i nostri eroi da vicino

Con “l’infamia dei social media al centro della storia“, come riportato da TVGuide, Jon Seda ha dichiarato che questo caso colpirà i nostri eroi molto da vicino. “Portare insieme questi individui unici per aiutare a risolvere questo caso è qualcosa che colpisce davvero sia Fire che PD a causa” del coinvolgimento di Gabriela Dawson e Sylvie Brett.  “E’ un caso personale” ha aggiunto Seda.
Le cose diventeranno particolarmente personali  per Antonio quando si occuperà di una figlia adolescente la cui vita è documentata sui social media. “Colpisce lui per la maggior parte a causa di sua figlia, è una generazione più matta della sua che sta crescendo con i social media ed è così che si esprimono. Lei viene coinvolta in alcune cose  e Antonio ha bisogno di scavare in profondità nelle sue capacità genitoriali per cercare di affrontarlo“.

One Chicago

Antonio Dawson al centro del crossover One Chicago

La figlia di Antonio sarà quindi una parte importante di ciò che accadrà all’interno del nuovo crossover One Chicago. Nonostante gli scontri e i problemi che dovrà risolver, secondo quanto dichiarato da Jon Seda questo porterà padre e figlia ad unirsi ancora di più.



“Per Antonio è un po’ difficile. Specialmente essere un poliziotto e tutto il lavoro che richiede. Riguardo all’essere un genitore severo, non credo voglia essere quel tipo di persona, ma sta cercando di bilanciare le cose. Alla fine diventa un genitore migliore sapendo che lui e sua figlia saranno ancora più vicini”. 

One Chicago

Ma Antonio non sarà il solo ad essere profondamente colpito da quanto accadrà nel nuovo crossover One Chicago. Il sergente del Distretto 21 sarà infatti coinvolta nella prima esplosione che porterà poi al caso centrale di questi due imperdibili episodi. Accanto a Platt ci sarà Burgess, come sempre nei momenti importanti. Platt riceverà un pacco indirizzato proprio alla polizia di Chicago: “Ancora una volta, un uomo innocente fatto saltare in aria da un motore di notizie false. Il CPD, altri perpetratori del motore delle notizie false, brucerà“. Platt farà allontanare tutti gli uomini e le donne presenti. Una nuova bomba pronta ad esplodere? 
https://www.youtube.com/watch?v=KEsXwyLL70Q
Chicago PD e Chicago Fire si incontrano per un crossover indimenticabile One Chicago. “Un film di due ore” come lo ha definito Derek Haas. Pronti?
Potrebbe interessarti:



One Chicago: Reunion per i Brettonio e l’arrivo della famiglia Severide

One Chicago: Reunion per i Brettonio e l’arrivo della famiglia Severide


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  Torrey DeVitto Italia