One Chicago: Il destino di Otis e complicazioni per Will e Natalie

Categorie: Mass Media

Il destino di Otis rivelato attraverso le trama del 17esimo episodio di Chicago Fire? Intanto, Nick Gehlfuss parla delle complicazioni che avvolgeranno la relazione tra Natalie e Will nei prossimi episodi One Chicago.
Domani sera andrà in onda in America un evento speciale targato One Chicago. Due episodi di Chicago Fire 6, uno dietro l’altro, che potrebbe concludersi in modo drammatico. Ma se così non fosse? Se Derek Haas avesse depistato i fan come già accaduto in passato? Otis e Stella si troveranno in pericolo nel sedicesimo episodio dello show One Chicago a causa di uno “sparatutto” azionato in un’abitazione in fiamme. Tutto, fino a questo momento, ci ha portati verso l’addio di uno dei vigili del fuoco. Ma la trama del 17esimo episodio di Chicago Fire 6 potrebbe cambiare le carte in tavola.

Un membro della Caserma 51 ci lascerà dopo questo episodio di Chicago Fire 6?



Rivelato il destino di Otis nello show One Chicago?

La trama del diciassettesimo episodio di Chicago Fire 6 (SpoilerTV) rivela infatti che Boden farà un errore di giudizio dopo il salvataggio di un ragazzo. Kidd lotterà per ottenere l’approvazione della mamma di Severide arrivata a sorpresa in città, mentre Otis avrà nuove responsabilità in Caserma. Questo significa che non ci sarà nessuna tragedia che colpirà il vigile del fuoco di Wallace Boden? Otis tornerà in Caserma esattamente come tutti gli altri? Sembra di si.
Nonostante questa nuova consapevolezza, Derek Haas ha dichiarato che ci sarà un punto di svolta dopo questo speciale evento One Chicago. Inoltre, un nuovo vigile del fuoco arriverà proprio nel 17esimo episodio “per rivendicare un posto aperto nella squadra“. Inoltre:

A causa delle circostanze che circondano il suo arrivo, non sarà ben accolto. 



One Chicago

Sappiamo che Stella farà ritorno a casa e sappiamo che anche Otis tornerà in Caserma, anche se con nuove responsabilità. Quale evento drammatico toccherà quindi la Caserma 51? Sarà forse un altro il vigile del fuoco a cui dovremo dire addio? O ci saranno solo dei cambiamenti senza morti in arrivo?

Andate a pagina due per scoprire quali ostacoli dovranno superare i Manstead nei nuovi episodi One Chicago!

Nick Gehlfuss sul futuro dei Manstead nello show One Chicago


Will e Natalie sono diventati una coppia nella terza stagione di Chicago Med e, in un’inversione di ruoli, Natalie ha iniziato a correre una serie di rischi nel pronto soccorso. Un qualcosa che abbiamo visto fare a Will per molto tempo nelle prime due stagioni dello show One Chicago. Le azioni di Natalie metteranno il Dr. Halstead in imbarazzo sia come suo fidanzato che come suo superiore mentre Will cercherà di bilanciare le sue responsabilità professionali e il suo ruolo di partner di supporto. Una dinamica difficile che verrà esplorata nel resto della stagione.



E’ quasi come se si fossero scambiati i posti in cui Will è più retto e Natalie fa delle cose che siamo abituati veder fare a Will. Ne vedremo di più.

Queste le parole di Nick Gehlfuss rilasciate a TVGuide. Le difficoltà arriveranno con una Natalie sempre più sfrontata sul lavoro e un Will sempre più protettivo. Una strada difficile da percorrere, ma ciò non li porterà ad allontanarsi improvvisamente.

Penso che Will apprezzerà quella parte di Natalie con cui può entrare in empatia. Ma nella posizione in cui si trova deve mantenere l’ordine all’interno del dipartimento. Quindi hanno questo ostacolo nel continuare a lavorare insieme costantemente e nella differenza dei ruoli. 


Potrebbe interessarti:
Evento speciale di due ore targato One Chicago, una tragedia colpirà la 51?

Chicago Fire 6: Test di gravidanza e vite in pericolo alla Caserma 51


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  Torrey DeVitto Italia