One Chicago: Il destino di Olinsky e il ritorno di Reneé accanto a Severide | VIDEO

Categorie: Mass Media

Gli show One Chicago si avvicinano ai loro finali di stagione, ma prima di salutare i detective, i vigili del fuoco e i medici di Chicago, Alvin Olinsky dovrà superare un momento difficile mentre Kelly Severide riceverà una visita inattesa. 
Il 18esimo episodio di Chicago Med 3, secondo spinoff degli show One Chicago, porterà i medici del Med ad affrontare una giornata intensa e difficile. Natalie Manning sarà al centro di questo episodio quando inizierà a temere che la vita di suo figlio possa essere in pericolo. Intanto, Will e Natalie si riavvicineranno pian piano e al termine di questa stagione dello show One Chicago, per i due ci sarà una sorpresa importante.



Sinossi ufficiale del 18esimo episodio dello show One Chicago

Dopo una sparatoria avvenuta durante una festa in un parco di Chicago, il Med sarà invaso da pazienti che spingeranno l’ospedale e i medici al limite. In pieno caos, il Dr. Choi mette in pratica un’idea per migliorare la situazione mentre la Dr. Manning non riuscirà a mantenere la concentrazione quando si renderà conto che sulla scena potrebbero esserci anche suo figlio e la baby sitter.
Questo ciò che accadrà nel prossimo episodio di Chicago Med 3 che vedrà anche la presenze del detective Jay Halstead. Intanto, le relazioni tra i medici del Med porteranno nuovi sviluppi fino ad arrivare al finale di stagione. Il flirt tra Connor e Ava andrà avanti, ma entrambi saranno restii ad iniziare una vera relazione. Per April ed Ethan nuove complicazioni legate alla sorella del Dr. Choi.

Ancora un mini crossover One Chicago

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nel prossimo episodio di Chicago PD

One Chicago: Problemi per Olisnky e la vendetta di Danny Woods

Alvin Olinsky sarà arrestato nel nuovo episodio One Chicago

La vendetta di Danny Woods arriverà ad un punto di non ritorno con il prossimo episodio di Chicago PD 5. Lo show One Chicago mostrerà un nuovo episodio al centro del quale troveremo Alvin Olinsky e le prime difficoltà per i detective dell’Intelligence nell’affrontare la situazione. Quale sarà la scelta di Hank Voight a questo punto? Il sergente del distretto 21 aveva promesso al suo migliore amico che si sarebbe fatto avanti se la situazione fosse peggiorata. Ma è difficile pensare che le cose possano andare peggio di Alvin Olinsky in prigione.
Jay Halstead e Kevin Atwater saranno sotto copertura per evitare che le armi di potenza militare finiscano peer strada. Intanto, Voight chiederà un ultimo favore nel tentativo di aiutare Olinsky in merito all’omicidio di Bingham. Ma ciò che non dice la trama del 21esimo episodio dello show One Chicago, è che Alvin finirà in prigione accusato dell’omicidio dell’assassino di Justin. Come finirà?

Alvin dovrà quindi riconsegnare il distintivo, ma questa non sarà la fine di tutto. Secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo Rick Eid, la resa dei conti arriverà solo nel finale di stagione dello show One Chicago, e spingerà tutti i detective al limite. Con l’arresto di Olinsky e le accuse mosse contro di lui, non sarà semplice mantenere la calma.



Questa trama inizia a pesare sulla squadra. Le persone si schierano su determinati lati. Ci sono alcuni dilemmi che si presenteranno per cui alcuni membri della squadra si sentiranno in modo diverso. 

Nel finale di stagione ci saranno alcuni eventi “piuttosto grandi e potenti” ha proseguito il produttore esecutivo di Chicago PD. Inoltre, la guerra tra Voight e Woods giungerà alla sua conclusione in un episodio “intenso ed emotivo“, ma non senza conseguenze.



Andate a pagina tre per scoprire cosa succederà nel nuovo episodio di Chicago Fire

Il ritorno di Reneé nel nuovo episodio One Chicago

Il ritorno di Reneé nello show One Chicago

Il 21esimo episodio dello show One Chicago riporterà Reneé, ex fidanzata di Kelly Severide, alla Caserma 51. La donna avrà bisogno di un aiuto dal tenente, ma porterà con sé una serie di problemi che ricadranno su Stella e Kelly. Secondo infatti quanto dichiarato da Derek Haas, “lei arriva in quello che si può definire un momento poco opportuno”. 
Con il ritorno di Renée negli ultimi episodi dello show One Chicago, Stella si ritroverà ad affrontare una situazione difficile, soprattutto quando Kelly stringerà un legame con il figlio di quattro anni della sua ex fidanzata. Intanto, accanto al Capo Boden, come riportato da SpoilerTv, troveremo Matt Casey mentre Hermann avrà qualche problema durante il torneo di basket di suo figlio.

Il nuovo episodio One Chicago ci porterà inoltre accanto a Sylvie Brett e Jo Cruz. Tra loro la fiamma tornerà a riaccendersi? Per i Brettonio è giunto il momento di chiudere quello che è stato un capitolo troppo breve? Derek Haas ha parlato di una trama “succosa” per Brett e Cruz. Tutti pronti?
Gabby ha inoltre ritrovato il suo istinto materno dopo aver aiutato Bria nello scorso episodio di Chicago Fire. Un bambino per i Dawsey prima della fine di questa stagione dello show One Chicago?
Potrebbe interessarti:
Chicago Fire 6: Un nuovo ostacolo tra Severide e Kidd e un bambino per i Dawsey?

Chicago Fire 6: Un nuovo ostacolo tra Severide e Kidd e un bambino per i Dawsey?


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  Torrey DeVitto Italia