One Chicago: Gli addii di Jon Seda, Colin Donnell e Norma Kuhling

Categorie: Mass Media

Le parole di Jon Seda, Norma Kuhling e Colin Donnell per i fan degli show One Chicago dopo l'ultima notizia giunta nella giornata di ieri

Jon Seda, Colin Donnell e Norma Kuhling salutano i fan, il cast e la produzione degli show One Chicago.



La notizia è arrivata nella giornata di ieri. Jon Seda, Colin Donnell e Norma Kuhling lasceranno gli show One Chicago al termine di queste stagioni (Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med sono stati tutti ufficialmente rinnovati). Non sappiamo in che modo arriveranno questi addii, se ci sarà una o più morti, se invece i medici e il detective di Hank Voight verranno semplicemente lasciati andare con la speranza di poterli un giorno rivedere. “E’ stato un onore interpretare il detective Antonio Dawson nel mondo One Chicago” ha scritto Jon Seda sul suo profilo Twitter.

https://twitter.com/JonSeda/status/1119688933384699904

Gli ultimi addii dal mondo One Chicago

Per la mia famiglia sul set, farò sempre tesoro del tempo e delle storie che abbiamo condiviso. A tutti voi #chihards là fuori, GRAZIE per essere i migliori fan! Avremo sempre CHICAGO“. Questo l’addio del volto di Antonio Dawson negli show One Chicago. Poco prima sono giunti anche quelli dei volti di Ava Bekker e Connor Rhodes.



Grazie a Chicago Med per due fantastici anni. Mi mancherà davvero questa famiglia, ma non provo altro che gratitudine. Un enorme ringraziamento a NBC e Dick Wolf per avermi portato a bordo, al miglior cast e troupe che si possa immaginare, e, infine, ai fan per aver reso questi show quello che sono.

Questo il messaggio di Norma Kuhling a cui segue quello di Colin Donnell pronto a salutare gli show One Chicago:



Mi dispiace dove dire che tutto questo è vero. Adoro la mia famiglia di #ChicagoMed e One Chicago. E un ringraziamento speciale a tutti i fan che hanno reso queste ultime quattro stagioni così straordinarie. Queste persone hanno riempito il mio cuore per le ultime quattro stagioni. Amo e apprezzo ogni dono che mi hanno dato. Infine, grazie a tutti i fan che hanno reso Connor quello che è in #ChicagoMed. Lo show non esiste senza di voi e so che ci sono cose entusiasmanti in serbo per voi in tutte le stagioni a venire!

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia – Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia