Once upon a time in Hollywood: Margot Robbie conferma ufficialmente che sarà Sharon Tate

Categorie: Mass Media

Margot Robbie ha sciolto le ultime riserve annunciando ufficialmente il suo ingresso nel cast di “Once upon a time in Hollywood” di Quentin Tarantino, sarà Sharon Tate.
Nella giornata di ieri sono emerse  le trattative in fase avanzata con Burt Reynolds per un ruolo di primo piano in “Once upon a time in Hollywood”, ma l’annuncio più atteso è finalmente arrivato. La candidata all’Oscar Margot Robbie sarà Sharon Tate, la moglie di Roman Polanski, vittima del cruento omicidio di Charles Manson e della sua terribile “family”. L’annuncio dell’ingresso nel cast del nuovo film di Quentin Tarantino è arrivato direttamente dalla splendida attrice in un’intervista a IndieWire:



“Tarantino è da sempre uno dei registi della mia lista dei desideri. Da che posso ricordare, sono stata un grande fan di Tarantino. Al di là di tutto, ho sempre voluto vederlo lavorare, vedere come gestisce un set, e come dirige le persone. Voglio sentire quali sono le vibrazioni, cosa c’è nella sceneggiatura e cosa accade ogni giorno sul set con lui. Sono semplicemente affascinata da tutto questo, quindi sarà un’esperienza pazzesca viverlo in prima persona. È qualcosa che ho sempre sognato di fare”.

Margot Robbie ha parlato anche della grande responsabilità d’interpretare Sharon Tate in “Once upon a time in Hollywood”:



“Sento una responsabilità per ogni personaggio che interpreto, sia che si tratti di un ruolo in un film di finzione o realmente esistito. Sento di doverla interpretare correttamente, recitarla in modo sincero e in un certo senso capire il senso del suo percorso emotivo”

Margot Robbie è esplosa nel film “The Wolf of Wall Street” di Martin Scorsese

 
La splendida attrice che ha conquistato Hollywood grazie al ruolo in “The Wolf of Wall Street” al fianco di Leonardo DiCaprio (qui tra i protagonisti con Brad Pitt) ha anche spiegato come preferisca dei ruoli secondari nelle grandi produzioni:



“Voglio sempre interpretare ruoli secondari. Adoro non avere la responsabilità di un film sulle mie spalle. È una sensazione, a volte, terrificante”

L’attrice ha concluso l’intervista con l’augurio di poter lavorare ancora in futuro con Quentin Tarantino, sperando che cambi idea sul limite dei dieci film prima del ritiro:

“Spero che cambi idea e continui a fare film, non voglio solo dieci film di Tarantino “

L’appuntamento con “Once upon a time in Hollywood” è entro fine anno sul set, mentre arriverà nelle sale dal 9 agosto del 2019.